Programmi TV

Belen Rodriguez, ieri sera il debutto a Colorado Cafè: ha incantato tutti?

Belen Rodriguez, ieri sera il debutto Colorado Cafè – Ha avuto inizio ieri sera, 16 settembre, la nuova stagione del programma televisivo Colorado Cafè, che quest’anno si è presentato al suo affezionato pubblico con qualche novità. Innanzitutto è totalmente cambiata la conduzione del programma: a Rossella Brescia è subentrata la show girl più amata di questi […]


Belen Rodriguez, ieri sera il debutto Colorado Cafè – Ha avuto inizio ieri sera, 16 settembre, la nuova stagione del programma televisivo Colorado Cafè, che quest’anno si è presentato al suo affezionato pubblico con qualche novità. Innanzitutto è totalmente cambiata la conduzione del programma: a Rossella Brescia è subentrata la show girl più amata di questi tempi, Belen Rodriguez. Al suo fianco il toscano Paolo Ruffini, conduttore televisivo, attore e comico italiano. La coppia di presentatori aveva sicuramente lo scopo di avvicinare ancora di più il programma al target di riferimento, costituito da un pubblico molto giovane. Ma come è andata la prima puntata di Colorado Cafè? Le premesse erano buone, Belen si era preparata anche con un nuovo taglio di capelli. Ed effettivamente anche a Colorado ha mostrato di saperci fare. Naturalmente ciò che le riesce al meglio è il ballo, e ieri sera l’ha dimostrato con la coreografia sulle note di On the Floor, di Jennifer Lopez.

Anche come spalla dei comici che a turno si sostituivano sul palco, Belen se l’è cavata abbastanza bene, ma forse è risultata un po’ sottotono. Sarà perchè eravamo abituati a Rossella Brescia, che nel programma aveva maturato una certa esperienza negli anni, arrivando quindi a sapersi muovere tra un’esibizione e l’altra. La conduzione di Belen e Ruffini, è forse stata un po’ piatta, in quanto i due sembravano poco in sintonia con i siparietti comici che avvenivano sul palco. Inoltre anche il feeling tra il livornese e l’argentina non sembrava essere al top. Sarà solo per l’ansia dovuta al debutto? Questo non possiamo saperlo. Sicuramente con il passare delle puntate Belen e Ruffini potranno acquisire maggiore sicurezza sul palco di Colorado Cafè, e chissà che dopo il ballo Belen non si esibisca anche nel canto. Sì, perchè pare che siano proprio questi i suoi punti forti, e in cui dimostra il maggior talento.

In ogni caso, nonostante la puntata sia stata forse un po’ sottotono, il pubblico ha premiato questa prima serata di Colorado con un buon numero di ascolti. E si sa… in questi casi è il pubblico a farla da padrone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez, ieri sera il debutto a Colorado Cafè: ha incantato tutti?

  1. sinceramente i due conduttori sono stati la parte debole del programma. non credo lo rivedrò più se resteranno loro. peccato che perché i comici meritano, ma ruffini è troppo pieno di se, con aria di sufficienza e senso di superiorità. l’altra, invece è troppo esposta mediaticamente e già mi è in antipatia. se almeno stesse zitta.

    gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.