Programmi TV

Verissimo anticipazioni, prima puntata in onda oggi: scopriamo gli ospiti

Uno alla volta tornano sul video tutti i programmi andati in pausa in estate. Oggi è il grano giorno per Canale 5 che ritorna anche con Verissimo e la bravissima Silvia Toffanin. Le anticipazioni di Verissimo ci hanno già svelato chi affiancherà in studio la padrona di casa, noi ve lo ricordiamo e aggiungiamo i […]


Uno alla volta tornano sul video tutti i programmi andati in pausa in estate. Oggi è il grano giorno per Canale 5 che ritorna anche con Verissimo e la bravissima Silvia Toffanin. Le anticipazioni di Verissimo ci hanno già svelato chi affiancherà in studio la padrona di casa, noi ve lo ricordiamo e aggiungiamo i nomi degli ospiti della prima puntata che andrà in onda oggi, 17 settembre 2011.

Silvia Toffanin dividerà lo spazio con il suo complice preferito, Alfonso Signorini, certa che troverà un appoggio nei momenti critici, sicuri noi che non mancheranno le sottili battute e le nuove indiscrezione dal mondo del gossip e dello spettacolo. Torna anche Alvin attento a i gusti musicali e non solo della parte di pubblico più giovane. Ci sarà anche Jonathan Kashanian per il settore moda e look. Inoltre, Daniele Bossari porterà le news su scienza e hi tech.

Arriviamo agli ospiti di oggi di Verissimo e scopriamo che gli italiani non possono fare davvero a meno di Elisabetta Canalis, nonostante le tante critiche che continuano a rivolgerle. Infatti, l’ex velina sarà in collegamento da Los Angeles per raccontare della sua attuale esperienza nel famoso talent show americano. Ely farà anche un appello a tutti perché è soprattutto sui voti dei suoi connazionali che conta per continuare a ballare in tv.

Altro ospite gradito sarà Filippo Magnini che di certo parlerà della sua passione per il nuoto, ma speriamo che si sbottoni anche sul suo amore per Federica Pellegrini e sul pettegolezzo del tradimento.

Proseguiamo con Manuela Arcuri che per la gioia di tanti svelerà qualcosa sulla fiction Sangue Caldo ma anche sui recenti fatti di cronaca che la riguardano molto da vicino. Inoltre saranno presenti in studio Gerry Scotti, Melissa Satta, Davide Rossi e Gaia De Laurentis, ed ognuno avrà da rivelare o sottolineare qualcosa di nuovo o di incompreso.

Appuntamento a più tardi su Canale 5 con la prima puntata di Verissimo.

Leggi anche: Manuela Arcuri rifiuta Berlusconi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.