Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 18 settembre 2011

Domenica sera, 18 settembre 2011, voglia di relax per ricaricarci per un’altra settimana di lavoro o di studio e i programmi tv ci aiutano grazie ad una vasta scelta. Stasera c’è in primo piano la bellezza con la presentazione al pubblico delle probabili Miss Italia 2011. La sfida si accende subito perché la fiction non […]


Domenica sera, 18 settembre 2011, voglia di relax per ricaricarci per un’altra settimana di lavoro o di studio e i programmi tv ci aiutano grazie ad una vasta scelta. Stasera c’è in primo piano la bellezza con la presentazione al pubblico delle probabili Miss Italia 2011. La sfida si accende subito perché la fiction non manca e Dov’è mia figlia è una delle più amate del momento. Tra i due programmi tv quali preferite? Aggiungiamo le altre reti per avere la lista completa.

Rai 1 parte stasera con la prima puntata di Miss Italia 2011. Fabrizio Frizzi dopo una lunga assenza conduce ancora una volta la manifestazione di sicuro successo.

Rai 2 propone un episodio di N.C.I.S., L’eredità, lasciando poi il posto ad un altro di Hawaii Five – 0.

Su Rai 3 torna Presa Diretta  con Riccardo Iacona.

Rete 4 sceglie ancora una volta di accontentare gli appassionati della soap tedesca Tempesta d’amore, consapevole di non avere alcuna chance nella sfida serale.

Arriviamo a Canale 5 e alla fiction che vede protagonisti tra gli altri Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo, Dov’è mia figlia? La terza puntata in onda stasera porterà nuove angoscianti rivelazioni che ostacoleranno il ritrovamento della figlia di Claudio.

Italia 1 punta tutto su una nuova puntata di Mistero. Particolare la scelta di parlare ancora della morte di Michael Jackson, ma non mancheranno altri strani fenomeni presentati da Daniele Bossari e Marco Berry.

La 7 in prime time trasmette il film storico Amadeus che racconta la vita di Mozart.

Su Rai 4 va in onda un nuovo appuntamento con Traffic, miniserie datata 2004.

Se avete voglia di un film diverso dai soliti il canale giusto è La 5 con Paradise. E’ la storia di due ragazzi, David e Sarah, diretti da Baghdad a Damasco.

Italia 2 propone il film Doomsday.

Rai 5 il concerto inaugurale del Prix Italia.

Buona serata e buona tv a tutti.

Leggi anche Le anticipazioni di Miss Italia 2011

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.