Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Giorgia Lucini ha tutti contro

Venerdì pomeriggio è stato registrato il trono rosa di Uomini e Donne e, come sempre, la talpa del Vicolo ci svela tutti i segreti e le anticipazioni di ciò che è successo in puntata. C’è da dire che, rispetto al trono blu, le ragazze devono ancora ingranare la marcia giusta: meno frizzante e leggero, già […]


Venerdì pomeriggio è stato registrato il trono rosa di Uomini e Donne e, come sempre, la talpa del Vicolo ci svela tutti i segreti e le anticipazioni di ciò che è successo in puntata. C’è da dire che, rispetto al trono blu, le ragazze devono ancora ingranare la marcia giusta: meno frizzante e leggero, già sono sorte polemiche di ogni genere, in particolare contro Giorgia Lucini, accusata da corteggiatori e pubblico in studio di voler fare a tutti i costi la “santarellina”. Ancora tutto tranquillo, invece, per Chiara Sammartino, che sembra essere parecchio apprezzata dagli appassionati del programma. Ma scopriamo cos’è successo in puntata. Entrano Gianni Sperti, Tina Cipollari e le troniste, seguono i corteggiatori usciti in esterna. Maria De Filippi annuncia che i ragazzi sono stati messi alla prova in maniera molto divertente: è stata data loro una borsa contenente oggetti da donna e dovevano capire a cosa servissero. Sono state date le risposte più disparate. Inoltre, i corteggiatori dovevano accordarsi per scegliere chi dovesse  fare l’esterna con le ragazze, ma finiscono per litigare e per loro ci pensa la redazione: i prescelti sono Giorgio (che la talpa definisce un clone dell’ex gieffino Davide Baroncini) e un altro ragazzo.

E’ il momento di mostrare le esterne e fanno vedere quella di Giorgio con Chiara: lui la porta al Colosseo e a fare un giro in carrozza, i due parlano degli altri corteggiatori e di Giorgia, da lui definita “brutta”. In studio tutti lo attaccano, in particolare Giorgia e Giuseppe, il ragazzo che esce con entrambe, mentre Tina e il pubblico sono dalla sua parte.

Poi è la volta di vedere l’esterna di Giuseppe con Giorgia, in cui lui afferma di averla rivalutata molto anche se la sua donna ideale rimane Chiara. Molto carina e affettuosa l’esterna di Chiara con Gabrio. Infine c’è l’esterna di Giorgia con Marco, che porta la tronista a pestare l’uva: si vedeva che c’era molta attrazione fra i due, ma si trattengono. Infatti, in studio Marco ammette di aver sbagliato e di non farsi più condizionare dal giudizio del pubblico.

Per le prossime esterne Chiara sceglie Giorgia, Gabrio e Giuseppe, mentre Giorgia esce con Giuseppe, Marco e Jacopo.

Leggi anche:

Registrazione trono blu



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: Giorgia Lucini ha tutti contro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.