Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: scopriamo chi è Gabrio Gamma

In prima linea e ineccepibili come non mai, le talpe del Vicolo questa volta affondano il colpo sull’identità di uno dei corteggiatori del trono rosa di Uomini e Donne: si tratta di Gabrio Gamma, già uscito in esterna con le giovanissime troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini e sembra essere uno dei preferiti della bella […]


In prima linea e ineccepibili come non mai, le talpe del Vicolo questa volta affondano il colpo sull’identità di uno dei corteggiatori del trono rosa di Uomini e Donne: si tratta di Gabrio Gamma, già uscito in esterna con le giovanissime troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini e sembra essere uno dei preferiti della bella napoletana. E a questo punto, conosciamolo meglio. Gabrio Gamma, classe 1986, è nato a Poggibonsi in provincia di Siena ed ha un passato da calciatore, nel ruolo di attaccante. Chi lo conosce bene lo definisce un ragazzo molto solare e gentile, ma Gabrio vanta anche amicizie In, essendo parecchio in confidenza con gli ex gieffini Ilaria Natali e Pietro Titone. Per altro, il nuovo corteggiatore ha difeso per lungo tempo il suo amico Pietro a causa della lunga storia sulla presunta bestemmia all’interno della casa del Grande Fratello; Gabrio è, inoltre, l’amministratore della pagina ufficiale di Titone su Facebook.

Dalle notizie risulta chiaro che Gabro non sia uno sprovveduto e sappia bene come muoversi all’interno del mondo dello spettacolo: ex calciatore, amico dei vip, ora è approdato a Uomini e Donne, un’ottima vetrina per farsi conoscere in prima persona. Per questo, sul web stanno già circolando i primi commenti che lo definiscono la perfetta incarnazione del corteggiatore tipo, arrivato in trasmissione solo per amore delle telecamere.

Solo il tempo ci dirà se c’è un interesse vero per una delle ragazze, probabilmente Chiara. Le esterne girate fra i due sono state molto tenere e sembrava ci fosse realmente un’attrazione e un interesse comuni, ma sappiamo che a Uomini e Donne non bisogna mai dare nulla per scontato.

Ricordiamo che finalmente da domani alle 14:45 tornerà l’appuntamento quotidiano con Maria De Filippi e anche noi telespettatori avremo la possibiltà di vedere i troni della nuova stagione e tutte le sorprese che la redazione ci ha riservato.

Leggi anche:

La nuova foto di Riccardo Martini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni trono rosa: scopriamo chi è Gabrio Gamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.