Programmi TV

Baila anticipazioni, Jessica Intravaia è il terzo concorrente

Baila anticipazioni-Jessica Intravaia è a terza concorrente di Baila!, la trasmissione dedicata al ballo che andrà in onda martedì 27 settembre su Canale 5 e che sarà condotta da Barbara D’Urso. Si aggiunge ai dieci vip in gara e ai due non famosi che già conosciamo, Rossella Canuti, 20 anni, studentessa di Parma, e Giancarlo […]


Baila anticipazioni-Jessica Intravaia è a terza concorrente di Baila!, la trasmissione dedicata al ballo che andrà in onda martedì 27 settembre su Canale 5 e che sarà condotta da Barbara D’Urso. Si aggiunge ai dieci vip in gara e ai due non famosi che già conosciamo, Rossella Canuti, 20 anni, studentessa di Parma, e Giancarlo Salvati, il ventiseienne agente immobiliare di Torino. Per rimanere in linea con quanto deciso dal programma, per quanto riguarda i ballerini non famosi (che la danza non sia il loro lavoro), Jessica è un’indossatrice, ha 22 anni e vive a Bologna. Il fidanzato è felicissimo all’idea che lei partecipi al programma, così come sua madre a cui ha fatto uno scherzo dopo avere appreso di essere stata ammessa alla trasmissione, facendole credere di essere stata scartata. Jessica è felice quando balla, è il suo modo di evadere dalla quotidianità, è come se si trovasse su un altro pianeta. Castana, capelli lunghi, spigliata davanti le telecamere, la ragazza bolognese, non passa di certo inosservata.

Come gli altri due concorrenti non famosi, anche lei è stata presentata durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, con una clip che riportava degli spezzoni dei provini da lei sostenuti. Sembra che in questi ultimi giorni, durante le prove del programma, la ragazza sia caduta, procurandosi un infortunio ai legamenti, uno strappo, per la precisione. Ma non molla, sostiene che per partecipare alla trasmissione si sottoporrà ad una cura molto forte di antidolorifici. Naturalmente, come per tutti gli altri, per Jessica il sogno più grande è la vittoria del programma.  Anche Jessica sarà abbinata ad uno dei cinque concorrenti uomini. Chi sarà tra Luca Marin, Costantino Vitagliano, Max Laudadio, Kristian Ghedina e Paolo Seganti. Per scoprire chi sarà, dovremo attendere fino martedì 27 settembre,quando andrà in onda la prima puntata di questo nuovo talent show danzante.

 

Leggi anche: anticipazioni Baila!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.