Programmi TV

Io canto anticipazioni, Emma Marrone e i Modà tra gli ospiti della serata

Io Canto anticipazioni-Andrà in onda domani sera alle 21.20 la seconda puntata di Io canto, lo show musicale condotto da Gerry Sotti, dove dei baby ballerini si esibiranno sulle note delle più famose canzoni nazionali e internazionali. I piccoli, che sono dei cantanti in erba, concorrono alla doppia vittoria della puntata. Infatti ci sarà il […]


Io Canto anticipazioni-Andrà in onda domani sera alle 21.20 la seconda puntata di Io canto, lo show musicale condotto da Gerry Sotti, dove dei baby ballerini si esibiranno sulle note delle più famose canzoni nazionali e internazionali. I piccoli, che sono dei cantanti in erba, concorrono alla doppia vittoria della puntata. Infatti ci sarà il vincitore decretato dal pubblico da casa mediante televoto, e quello decretato dalla giuria in studio. Come nella prima puntata, sotto la direzione artistica del regista Roberto Cenci, giovedì sera saliranno sul palco circa 30 giovani interpreti che si esibiranno dal vivo. Nella scorsa puntata il vincitore decretato dalla giuria è stato MirKo Castrodicasa, mentre per il televoto il gruppo dei Gimme Five.Molte sono state le emozioni che i piccoli hanno regalato al pubblico, specie nelle esibizioni con gli ospiti famosi, come quella con Al Bano, Marcella Bella e Hayley Westenra. Simpatica anche la presenza di Sabrina Ferilli e il cast di Anna e i cinque, di cui l’attrice romana è protagonista, che hanno cantato e ballato sul palco.

La Ferilli poi, insieme a Red Canzian, si è unita come membro della giuria, insieme ai giurati storici, e presenti in ogni puntata, Claudio Cecchetto e Gloria Guida. La seconda puntata, che andrà in onda domani, si presenta sicuramente ricca di sorprese, proprio come la prima. Ospiti della trasmissione saranno: la cantante e vincitrice di Amici 9 Emma Marrone, che quest’anno è arrivata seconda a San Remo con i Modà, anche loro ospiti; la simpatica conduttrice Michelle Hunziker; e Barbara D’Urso. Quest’ultima si siederà in giuria con Claudio Cecchetto e Gloria Guida. L’orchestra diretta dal maestro Maurizio Pica e le coreografie curate da Antonio Baldes accompagneranno i ragazzi nell’esecuzione dei loro brani. Come sempre i vincitori saranno decretati dalla giuria e dal pubblico da casa tramite televoto.

Queste le anticipazioni! Per la puntata tutti su canale 5 domani alle 21,20…

 

Leggi anche: Io canto prima puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.