Programmi TV

Star Academy anticipazioni: svelati i nomi definitivi dei giudici

Il talent show Star Academy sta per iniziare, e le anticipazioni al riguardo ormai impazzano sul web. La novità importante è che finalmente sono stati svelati i nomi definitivi dei giudici di gara. Il dilemma stava provocando parecchia curiosità: l’inizio del programma si avvicinava sempre di più, e ancora non si sapeva chi si sarebbe […]


Il talent show Star Academy sta per iniziare, e le anticipazioni al riguardo ormai impazzano sul web. La novità importante è che finalmente sono stati svelati i nomi definitivi dei giudici di gara. Il dilemma stava provocando parecchia curiosità: l’inizio del programma si avvicinava sempre di più, e ancora non si sapeva chi si sarebbe seduto al tavolo della giuria. Gli unici due nomi certi erano Lorella Cuccarini e Nicola Savino. Si pensava inoltre che i giudici sarebbero stati tre, e quindi si attendeva un solo nome. Ma Star Academy ci stupisce, e i giudici saranno quattro, come i tutor. Chi sono dunque questi quattro giudici? Eccovi svelati i nomi. Al fianco di Lorella Cuccarini e Nicola Savino prenderanno posto Ornella Vanoni e Roy Paci. La giuria quindi è completa, e sembra davvero sorprendere. Con quattro nomi di tale spessore, la qualità del programma è certamente assicurata.

Nomi importanti sono anche quelli dei quattro tutor, che si occuperanno della preparazione dei concorrenti di Star Academy: Mietta, Grignani, Syria e Ron. Quattro cantanti affermatissimi nel panorama musicale italiano, che ora si cimenteranno nel difficile ruolo di preparare i cantanti del domani. I quattro tutor non si occuperanno in esclusiva solo di alcuni ragazzi, ma li prepareranno tutti, a giro.

Intanto il conduttore della prima serata Francesco Facchinetti si diletta su facebook a svelare ogni tanto qualche nome del cast. Ormai però i giochi sono fatti, e sia i giudici di gara che i tutor/mentori sono noti.

Riuscirà questo programma a far affezionare il pubblico? O farà la fine di Operazione Trionfo? Dati gli sforzi per metterlo in piedi, sarebbe un vero peccato. Certo è che la concorrenza di Amici è dura, nonostante non vadano in onda nello stesso periodo. Ma chissà che il format non riesca a catturare l’attenzione sui talenti che Star Academy metterà in campo da fine settembre…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Star Academy anticipazioni: svelati i nomi definitivi dei giudici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.