Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo Greco e Diletta Pagliano insieme nella puntata di oggi

Ultimo appuntamento per questa prima settimana d’apertura per gli appassionati di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, come sempre alle 14:45 incollati alla televisione per gustarci il seguito della puntata dedicata alle coppie e non della scorsa stagione. In parecchi, fra ex tronisti e corteggiatori, hanno commentato sul web la puntata di ieri, prima e dopo […]


Ultimo appuntamento per questa prima settimana d’apertura per gli appassionati di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, come sempre alle 14:45 incollati alla televisione per gustarci il seguito della puntata dedicata alle coppie e non della scorsa stagione. In parecchi, fra ex tronisti e corteggiatori, hanno commentato sul web la puntata di ieri, prima e dopo la messa in onda. Considerando che la registrazione della puntata che stiamo vedendo è stata fatta circa due settimane fa, varie notizie sono ormai inesatte. A partire da Leonardo Greco e Diletta Pagliano che sono passati dalla sviolinata dell’amore eterno e i progetti di vita insieme, alla rottura definitiva voluta da lui; anche Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, ancora in equilibrio precario come coppia, ma pronti ad impegnarsi per riprovarci ancora una volta, sappiamo invece che oggi si sono ufficialmente lasciati.

Pochi cambiamenti per quanto riguarda le restanti coppie di U&D: ancora morsi velenosi tra Giulia Montanarini, la sorella Claudia e Alessio Lo Passo, indifferenza totale tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo, felicità alle stelle per Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, matrimonio in arrivo per Samuele Nardi e Claudia Borroni.

Per concludere con la simpaticissima coppia formata da Monica Pisano e Nicola Foderaro, tornata a trovare Maria dopo esser stata per un pò lontana dalle telecamere. L’ex tronista e il so corteggiatore, che all’epoca non fu la sua scelta ma non si perse d’animo e la conquistò fuori dagli studi del programma, hanno avuto un figlio insieme e ora vivono felici e sereni la loro bella storia d’amore. Un bell’esempio per tutte le coppie che si sono formate a Uomini e Donne, a dimostrare che anche partendo da qui si può costruire qualcosa di solido e duraturo, come una famiglia.

Cari lettori e appasionati di Uomini e Donne, oggi non perdetevi la seconda e ultima parte della puntata dedicata alle coppie, sarà un bel tuffo nel passato.

Leggi anche:

Video Claudia Montanarini e Alessio Lo Passo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo Greco e Diletta Pagliano insieme nella puntata di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.