Programmi TV

Le Iene anticipazioni: Luca Argentero non ha ancora firmato il contratto

Le anticipazioni di oggi sul programma Le Iene Show riguardano uno dei nuovi presentatori del programma: Luca Argentero. Infatti, mentre veniva ormai data per certa la sua conduzione al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano, lui confessa di non aver ancora firmato alcun contratto che lo leghi ufficialmente alla trasmissione Le Iene. Lo ha […]


Le anticipazioni di oggi sul programma Le Iene Show riguardano uno dei nuovi presentatori del programma: Luca Argentero. Infatti, mentre veniva ormai data per certa la sua conduzione al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano, lui confessa di non aver ancora firmato alcun contratto che lo leghi ufficialmente alla trasmissione Le Iene. Lo ha rivelato in un’intervista a TvBlog, lasciando così tutti di stucco. Infatti l’inizio del programma Le Iene è ormai imminente: il 5 ottobre ci sarà la prima di otto puntate.

Nell’intervista a TvBlog Argentero, alla domanda sul perchè abbia deciso di accettare di partecipare al programma Le Iene Show, ha risposto: “Come si dice al cinema finchè non si ha messo una firma sul contratto fanno a tempo a cambiare attore“. Ha poi precisato di essere molto scaramantico, e di voler così evitare di parlarne per questo. “E’ una idea che mi diverte, mi incuriosisce e mi stimola – dice Luca Argentero in riferimento a Le Iene – ma essendo ancora alle prese con i cavilli non ne voglio parlare perché non vorrei portarmi sfiga“.

Pura scaramanzia o c’è dell’altro sotto? Che ci sia ancora indecisione su chi mettere alla conduzione del programma Le Iene Show al fianco della bellissima Ilary Blasi? Bhè il tutto risulterebbe alquanto strano, visto che si parla della partecipazione di Luca Argentero al posto di Luca e Paolo ormai da qalche mese.

Le fans di Luca Argentero però possono consolarsi. Forse non lo vedranno a Le Iene, ma potranno sintonizzarsi lunedì 26 e martedì 27 alle 21:10 su Rai 1 per la fiction Il Campione e la Miss, in cui recita al fianco dell’attrice Martina Stella. Luca Argentero interpreterà il pugile Tiberio Mitri.

Che questa fiction porti fortuna all’attore per il contratto con Le Iene? O sarà qualcun altro a prendere posto nella trasmissione di Italia 1?

 

Vedi anche:

Le Iene: chi prenderà il posto di Luca e Paolo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.