Programmi TV

Domenica Cinque anticipazioni: ospiti di oggi sono Belen Rodriguez, Paolo Ruffini e Filippo Magnini

Oggi, alle 13:40, torna Domenica Cinque. Quest’anno alla conduzione vedremo sempre Claudio Brachino, direttore di Videonews, e Federica Panicucci. Il programma avrà la stessa suddivisione della precedente annata, in quanto vi sarà una prima parte dedicata alla cronaca, con Brachino, e una seconda parte più leggera, in cui si parlerà di intrattenimento, spettacolo, interviste, sport, ecc. […]


Oggi, alle 13:40, torna Domenica Cinque. Quest’anno alla conduzione vedremo sempre Claudio Brachino, direttore di Videonews, e Federica Panicucci. Il programma avrà la stessa suddivisione della precedente annata, in quanto vi sarà una prima parte dedicata alla cronaca, con Brachino, e una seconda parte più leggera, in cui si parlerà di intrattenimento, spettacolo, interviste, sport, ecc. Ma vediamo le anticipazioni della puntata di oggi, 25 settembre 2011.

Nella prima parte dedicata alla cronaca si parlerà del delitto di Melania Rea, e si farà il punto sulle indagini e sulla posizione del marito della donna, Salvatore Parolisi. Nella seconda parte della puntata non mancheranno invece ospiti di spicco, come Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, nuovissimi conduttori del programma comico Colorado Cafè, ma anche Filippo Magnini, attuale fidanzato di Federica Pellegrini. Oltre a questi tre ospiti, ci sarà qualche protagonista dell’ex Grande Fratello, e quasi sicuramente l’argomento cardine sarà la rottura tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco.

Federica Panicucci ha annunciato anche cambiamenti significativi nel programma. In primo luogo non ci sarà più il corpo di ballo. Tale scelta deriva dalla volontà di avere più tempo da dedicare al talk show. Tra gli ospiti fissi ci sarà Mauro Perfetti, ex astrologo di Quelli che il calcio. Non mancherà però una buona fetta di tempo dedicata al mondo del gossip con Gabriele Parpiglia, sempre aggiornato sugli ultimi scoop inerenti i vip.

Altra novità è uno spazio dedicato al sociale, in cui verranno trattati temi rilevanti all’interno della società. Nella puntata di oggi di Domenica Cinque verrà trattato il tema del diritto di persone anziane ad avere figli, con il caso dei genitori a cui è stata tolta la figlia perchè in età troppo avanzata.

Quindi, se volete passare un pomeriggio all’insegna del divertimento, senza però rinunciare all’informazione, non vi rimane che sintonizzarvi con Domenica Cinque alle 13 e 40.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.