Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 27 settembre 2011

Puntuali arrivano i programmi tv di stasera, 27 settembre 2011. La voglia e la necessità di rimanere più spesso a casa di sera, adesso che l’autunno è ormai arrivato, incontra l’esigenza di una scelta più ampia dei programmi che ci offre la tv. Scopriamo nel dettaglio i programmi tv di stasera delle reti più importanti. […]


Puntuali arrivano i programmi tv di stasera, 27 settembre 2011. La voglia e la necessità di rimanere più spesso a casa di sera, adesso che l’autunno è ormai arrivato, incontra l’esigenza di una scelta più ampia dei programmi che ci offre la tv. Scopriamo nel dettaglio i programmi tv di stasera delle reti più importanti.

Rai 1 manda in onda la seconda ed ultima puntata della serie televisiva Tiberio Mitri – Il campione e la miss. I protagonisti, Luca Argentero e Martina Stella, contano sul finale per migliorare gli ascolti. In realtà la prima parte andata in onda ieri sera non è stata un gran successo. (Clicca qui per leggere il riassunto e le anticipazioni de Il campione e la miss).

Passiamo a Rai 2 che propone ai telespettatori la serie Criminal Minds.

Rai 3 punta tutto su un’altra puntata di Ballarò. Giovanni Floris ospita il ministro delle Difesa Ignazio La Russa, il vicepresidente di Confindustria Alberto Bombassei, Anna Finocchiaro, Raffaele Bonanni, Paolo Leon, Antonio Catricalà, Enrico Mentana e  Paolo Mieli. Si prepara di certo ad un nuovo boom di ascolti.

Arriviamo a Rete 4 che sceglie il telefilm The Mentalist.

Eccoci alla sfida di Canale 5 che mette in campo il film Io loro e Lara con Carlo Verdone, Laura Chiatti e Marco Galliani. (Clicca qui per leggere la trama e la recensione del film).

Italia 1 trasmette il film Segnali dal futuro con lo straordinario Nicolas Cage. Una storia che incolla il pubblico allo schermo, è quella di uno studente, Caleb, a cui viene consegnata una delle buste recuperate in una capsula che alcuni alunni di una scuola elementare avevano sotterrato 50 anni prima. Il padre di Caleb analizza il contenuto, un foglio con su scritto solo numeri: sono le date delle catastrofi avvenute negli ultimi 50 anni.

La 7 propone altri episodi di S.O.S. Tata.

Iris manda in onda il film L’uomo dei sogni.

La 5 il film Una vita quasi perfetta.

Buona serata e buona tv a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.