Programmi TV

Ascolti tv ieri 27 settembre 2011: Ballarò non accetta sconfitte

Gli ascolti tv di ieri, 27 settembre 2011, decretano la vittoria strappata per un soffio da Giovanni Floris con la seguitissima Ballarò. Primo podio strappato, come era prevedibile alla seconda e ultima puntata della breve fiction Tiberio Mitri – Il campione e la Miss. Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv con i relativi dati delle […]


Gli ascolti tv di ieri, 27 settembre 2011, decretano la vittoria strappata per un soffio da Giovanni Floris con la seguitissima Ballarò. Primo podio strappato, come era prevedibile alla seconda e ultima puntata della breve fiction Tiberio Mitri – Il campione e la Miss. Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv con i relativi dati delle reti più importanti.

Iniziamo come sempre da Rai 1 e da un secondo posto più o meno meritato. La storia portata sullo schermo di Tiberio Mitri e Fulvia Franco avrebbe dovuto incollare allo schermo un numero più alto di spettatori, ma alla fine il risultato in termini di ascolti tv non è affatto negativo: 15,51% di share e 4.151.000 spettatori al seguito per Il campione e la Miss.

Passiamo a Rai 2 che con i tre episodi della serie in prima tv Criminal Minds ha ottenuto nel primo uno share del 7,37%, nel secondo l’8,46% e infine il 7,09%.

Arriviamo a Rai 3 e alla medaglia d’oro del prime time di ieri sera, ovvero il programma Ballarò condotto da Giovanni Floris. Inevitabile il successo per una trasmissione interessante e attuale fino all’ultima parola.

Rete 4 con la serie tv The Mentalist ha conquistato uno share del 6,39% nel primo episodio e del 6,67% nel secondo.

Eccoci a Canale 5 che aveva messo in campo il film in prima tv Io, loro e Lara con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Angela Finocchiaro e Marco Giallini. Risultato basso rispetto ai precedenti ma giustificato dal dividersi del pubblico tra i vari programmi proposti : 12% di share e 3.051.000 spettatori.

Italia 1 merita in pieno il buon risultato dell’11,31% di share de di 2.918.000 spettatori per l’emozionante film Segnali dal futuro con Nicolas Cage.

Infine, La 7 recupera con S.O.S. Tata e i tre episodi: rispettivamente 3,10%, 4,09% e 5,21% di share.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.