Programmi TV

Uomini e Donne puntata di oggi, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini si presentano

Uomini e Donne puntata 28 settembre 2011- Dopo le dame e i cavalieri finalmente tornano i giovani! Anzi le giovanissime. Oggi infatti abbiamo conosciuto le signorine del trono rosa: Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. La riccia e la liscia che staranno sedute sul tanto adorato trono rosso. Com’è andata la puntata di oggi? Tutto sommato […]


Uomini e Donne puntata 28 settembre 2011- Dopo le dame e i cavalieri finalmente tornano i giovani! Anzi le giovanissime. Oggi infatti abbiamo conosciuto le signorine del trono rosa: Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. La riccia e la liscia che staranno sedute sul tanto adorato trono rosso. Com’è andata la puntata di oggi? Tutto sommato è stata abbastanza divertente: soprattutto il momento in cui la redazione si è divertita a frugare tra le valige dei maschietti epr vedere cosa ritengono necessario per un appuntamento al buio. Creme, cravatte, la piastra…Insomma peggio delle signorine e questa cosa non è molto piaciuta alle ragazze. Maria De Filippi sottolinea che i ragazzi di oggi sono un pò diversi e non ha tutti i torti in questo. E le ragazze?

Giorgia

Giorgia Lucini- è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, l’abbiamo vista infatti corteggiare Andrea Angelini. Ma la sua avventura non è andata nel migliore dei modi. Il passato comunque è passato quindi ci dobbiamo concentrare solo su di lei. Parliamo quindi del ragazzo che cerca: una persona che la renda felice, un ragazzo che sia anche il suo confidente, una persona interessante sotto ogni punto di vista. Giorgia fa una vita normalissima e vive ancora con i suoi genitori del resto ha solo 19 anni! Non si è mai innamorata e vuole un ragazzo: il suo primo ragazzo.

Chiara Sammartino– 22 anni napoletana, appassionata di moda, con un affetto speciale per i suoi genitori, capelli lunghi lisci e biondi, studia giurisprudenza…Ma non vi ricorda qualcuno? sarà un’impressione ma qualcosa di Ramona Amodeo ce l’ha a dirla tutta…lei è stata invece innamorata, ha avuto una storia lunga e ha anche molto sofferto. Cerca ovviamente l’amore e un ragazzo che la vizi.

Chiara

Troniste a confronto- lo si capisce vedendole ma anche sentendo i loro discorsi. Chiara e Giorgia sono due ragazze totalmente diverse ma non per il fatto che la bella napoletana abbia una carta di credito e un attico da far paura. Hanno avuto proprio due vite differenti soprattutto dal punto di vista sentimentale. Chiara sa cosa vuol dire, magari anche solo nel suo piccolo, avere un fidanzato, amare, e perchè no anche piangere per un ragazzo. Dal punto di vista della quotidianità sicuramente entrambe le ragazze hanno una vita serena ma in modo diverso. Giorgia lavora per avere la sua piccola indipendenza, Chiara riceve una paghetta dai suoi genitori. Ma è logico che sia così non tutte le famiglie sono uguali.

Di certo ne vedremo delle belle! Per cui appuntamento alla prossima puntata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.