Programmi TV

Amici 11 anticipazioni: tra i candidati c’è una drag queen

Il 1° ottobre avrà inizio Amici 11, con il primo di quattro speciali del sabato dedicato alle ultime fasi di selezione dei concorrenti. Il primo speciale è stato registrato lo scorso 20 settembre, e sono stati resi noti i nomi degli aspiranti candidati rimasti in gara in seguito a questa selezione. Ma tra questi nomi […]


Il 1° ottobre avrà inizio Amici 11, con il primo di quattro speciali del sabato dedicato alle ultime fasi di selezione dei concorrenti. Il primo speciale è stato registrato lo scorso 20 settembre, e sono stati resi noti i nomi degli aspiranti candidati rimasti in gara in seguito a questa selezione. Ma tra questi nomi sembra esserci una vera e propria sorpresa: tra i candidati c’è una drag queen. Di chi stiamo parlando? Del ballerino Matteo Sedda. Pare che il ragazzo avesse registrato, tra le attività del suo profilo su facebook, il lavoro di drag queen prima di sapere di essere un aspirante allievo di Amici, per poi cancellarlo subito dopo. Il ballerino Matteo Sedda di sera si esibisce quindi nei locali come drag queen, e il suo nome d’arte è Elektra. Se il ragazzo entrasse nella scuola, sarebbe la prima volta che una drag queen raggiunge il reality di Canale 5, e questo dettaglio farebbe emergere maggiore curiosità nei confronti del programma.

 

Matteo Sedda

Per il momento però Matteo Sedda ancora non fa parte della scuola, e quindi sarà solo il tempo a dirci se una drag queen entrerà per la prima volta nella scuola di Amici. Per vedere ciò che il 21enne Matteo Sedda sa fare nella danza, bisognerà aspettare solo due giorni. Infatti sabato 1° ottobre andrà in onda la prima puntata di amici. Nello speciale si vedrà una prima selezione dei candidati presenti, con una modalità praticamente uguale a quella che si vede ad Italia’s got talent. A scegliere gli aspiranti allievi ci saranno per la danza, Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Luciano Cannito, mentre per il canto, Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. Da chi sarà formata la nuova classe di Amici 11? Gli allievi di questa edizione riusciranno a far appassionare il pubblico a casa?

Riuscirà la drag queen Matteo Sedda ad entrare nella scuola di Amici 11? Cosa ne pensate al riguardo?

 

Vedi anche:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.