Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi: tra Francesco Monte e Cristian Galella c’è tensione

Finalmente nella puntata di oggi, 29 settembre 2011, di Uomini e Donne torna il trono blu tanto atteso dalla maggioranza degli spettatori. Cosa vedremo ce lo rivelano le anticipazioni del seguitissimo programma di Maria de Filippi. Ovviamente scenderanno in campo i quattro tronisti: Francesco Monte, Cristian Galella e i meno famosi, ma non per molto, […]


Finalmente nella puntata di oggi, 29 settembre 2011, di Uomini e Donne torna il trono blu tanto atteso dalla maggioranza degli spettatori. Cosa vedremo ce lo rivelano le anticipazioni del seguitissimo programma di Maria de Filippi. Ovviamente scenderanno in campo i quattro tronisti: Francesco Monte, Cristian Galella e i meno famosi, ma non per molto, Riccardo e Emanuele. Purtroppo il trono blu nonostante accenda gli animi più degli altri appuntamenti è il meno trasmesso da Uomini e Donne. Eppure le anticipazioni e le relative puntate incollano allo schermo i veri appassionati. Scopriamo cosa vedremo tra poche ore.

Sembra che la redazione di UeD si stia divertendo più dei quattro tronisti, anzi è proprio grazie alla presenza di ben quattro maschietti che sono riusciti a proporre delle simpatiche candid camera.

Ovviamente gli scherzi in questione riguardano Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo e Emanuele, e si sa che per reggere alle prese in giro altrui c’è bisogno di un bel po’ di autoironia. E chi è secondo voi il più permaloso del quartetto? Di certo Cristian. Scopriamo perché…

Lo scherzo proposto riguarda il pensiero dei vari tronisti sui colleghi. Il riusltato è stato l’abbandono degli studi del giovane di Vigevano, poi tornato al suo posto solo quando gli è stato spiegato che si trattava di una messa in scena . Ma non è tutto perché sembra che tra Cristian e Francesco non fili tutto liscio, non sono mancate infatti le scintille. Uno pensa che l’altro sia solo bello, l’altro che ha un collega di trono pagliaccio. Insomma c’è tanta carne sul fuoco. Ma a bruciarsi più di tutti potrebbe essere proprio Cristian, non solo per il suo caratterino ma anche per gli attacchi di Tina Cipollari nei suoi confronti.

Inoltre, vedremo le esterne, dunque quella che dovrebbe essere la parte principale della puntata.

Appuntamento a tra poco con Uomini e Donne

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.