Facebook salverà Star Academy? Francesco Facchinetti chiede aiuto


La prima puntata di Star Academy è stata un vero flop ma Francesco Facchinetti è fiducioso e chiede aiuto al mondo di Facebook, del resto lo ha sempre detto che per lui è il web quello che conta. E allora perchè non chiedere aiuto ai fans che popolano al sua pagina personale di Facebook? Le risposte sono arrivate numerose con i consigli e i suggerimenti per quello che si potrebbe fare a partire dalla prossima puntata. Facchinetti scrive: “Elencatemi quali secondo voi sono le cose da risolvere a Star Academy Italia e quali invece vi piacciono tanto. Grazie, condividete a manetta. Ciao…” e i fans rispondono. Vediamo insieme cosa hanno consigliato…

Pare che per tutti non ci siano dubbi: l’audio della prima puntata ha fatto davvero pena, am questo lo aveva detto già anche il buon Facchinetti. Cosa si può fare poi per Star Academy che si spera non faccia più un ascolto così basso? Come avevamo suggerito anche noi in precedenza molti fans di Facchinetti gli consigliano di provare con delle esibizioni singole cambiando così il meccanismo delle esibizioni miste che abbiamo visto durante la prima puntata. Secondo altre persone che hanno commentato poi e risposto quindi alla richiesta del conduttore sarebbe anche sbagliato l’atteggiamento dei concorrenti che sono poco umili e credono di essere già arrivati.


Poi ci sono troppi concorrenti, la giuria deve intervenire di più e bisognerebbe cambiare il giorno della programmazione…Insomma i conssigli non mancano, avrà fatto bene Francesco a scatenare questo inferno? Uno dei commenti più carini e pungenti: “Chiedete a noi spettatori cosa fare? E gli autori che vengono pagati profumatamente cosa devono dare, passare la ramazza in studio?”

E non mancano i nostalgici: “Esibizioni singole! E poi manca morgan! Grande maestro i suoi commenti puntuali, motivati musicalmente , oggettivi , pungenti, hanno saputo far crescere tutti i partecipanti e rendevano partecipi anche quelli che come me si intendono poco di musica! E poi era ironico divertente polemico ma al punto giusto! “


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close