Programmi TV

Star Academy stasera ci riprova con la seconda puntata

Questa sera su Rai 2 va in onda la seconda puntata di Star Academy: ore 21,10 torna il papà di tutti i talent con la speranza che le cose possano andare in modo migliore al secondo tentativo. Francesco Facchinetti torna così con i suoi ragazzi dopo aver chiesto aiuto al suo popolo del web nel […]


Questa sera su Rai 2 va in onda la seconda puntata di Star Academy: ore 21,10 torna il papà di tutti i talent con la speranza che le cose possano andare in modo migliore al secondo tentativo. Francesco Facchinetti torna così con i suoi ragazzi dopo aver chiesto aiuto al suo popolo del web nel tentativo di capire cosa non ha funzionato nella puntata passata. Ce l’avrà fatta? Intanto questa sera per tutti gli amanti della musica italiana c’è un altro grande cantante e cantautore. Si tratta di Claudio Baglioni che calcherà il palco di Star Academy, sicuramente un momento da non perdere.E non sarà l’unico ospite della puntata il cantante romano perchè insieme a lui ci sarà un’altra star italiana, parliamo di Nek e poi una internazionale, Jarabe de Palo. E poi esibizioni, rientri possibili in gare ovviamente il momento brutto delle eliminazioni. La prima puntata non ci ha per nulla convinto con una giuria super moscia e dei vocal coach praticamente nulli, oggi andrà meglio?

Dopo la prima puntata del talent ci siamo divertiti a dare le nostre pagelle ma non siamo stati gli unici a farlo: il bilancio è stato devastante e completamente negativo. Tutto è andato male e anche gli ascolti non sono stati il massimo. Forse non ci si aspettava un risultato simile. Questa sera quindi la seconda volta, il secondo tentativo per sperare che le cose vadano meglio. Se non fosse così ci potrebbe anche essere una clamorosa decisione: la Rai può permettersi un talent che va sotto i 2 milioni di ascolti? Forse non è proprio il caso…

Ma torniamo alla gara: questa sera tre ragazzi rischiano di essere eliminati. Mattia, Francesca e Alessandra sono i ragazzi che potrebbero rischiare di lasciare il talent. Mattia dovrà cantare “A te” di Jovanotti, mentre Francesca si esibirà sulle note di “Almeno tu nell’universo” e infine ad Alessandra tocca cantare “Luce” di Elisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.