Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni, questa sera doppio appuntamento

Nuovo appuntamento con le nostre anticipazioni di Chi l’ha visto. La puntata di oggi 12 ottobre 2011 sarà diversa: un doppio appuntamento questa sera con i casi di cronaca attuali e non solo. Si partirà infatti con la bravissima Federica Sciarelli che presenterà e illustrerà tutte le novità dei casi di cronaca che più stanno […]


Nuovo appuntamento con le nostre anticipazioni di Chi l’ha visto. La puntata di oggi 12 ottobre 2011 sarà diversa: un doppio appuntamento questa sera con i casi di cronaca attuali e non solo. Si partirà infatti con la bravissima Federica Sciarelli che presenterà e illustrerà tutte le novità dei casi di cronaca che più stanno riscuotendo il nostro interesse: Melania Rea e le ultime notizie sulle indagini; caso Sarah Scazzi e tutte le novità dopo la decisione della Cassazione. E poi ancora il caso della donna scomparsa avvistata a Civitavecchia di cui si era già parlato nella puntata scorsa e nella seconda parte invece di Chi l’ha visto faremo un tuffo nel passato con dei casi di molti anni fa.

Chi l’ha visto raddoppia: le anticipazioni della puntata di oggi 12 ottobre 2011

Le ultime notizie su Melania Rea: si parlerà anche oggi di questo caso. Del resto in carcere c’è Salvatore Parolisi, l’unico indagato per questo omicidio che però continua a proclamarsi innocente. Ci potrebbe essere una svolta nelle indagini: nella settimana infatti sono stati ritrovati degli abiti da militare che potrebbero avere delle macchie o di sangue o di altro. Le tracce potrebbero essere di Melania. Per questo motivo si stanno attendendo i risultati sugli abiti che il Ris sta effettuando.

Le ultime notizie su Sarah Scazzi: anche in questo caso ci potrebbe essere una svolta. La Cassazione infatti ha fatto sapere che non ci sono le prove sufficienti per in carcere Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Questo potrebbe portare la scarcerazione delle due donne.

Le ultime notizie su Lucia Manca: è stato ritrovato in questi giorni il corpo di una donna nel vicentino. Potrebbero i resti della signora Manca scomparsa da Marcon il 7 luglio 2011?

I casi del passato: un tuffo indietro nel tempo per cercare di trovare qualcosa di nuovo. Ad esempio ci si occuperà del caso di Federica una giovane ragazza scomparsa nel 2001.

 

Chi l’ha visto ci aspetta questa sera alle 21,00 per questo particolare doppio appuntamento. Ovviamente su Rai 3!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.