Programmi TV

Cotto e Mangiato la parodia dei Fichi d’India: Fico e Mangiato (video)

Cotto e Mangiato è ritornato: non c’è più Benedetta Parodi ma una nuova conduttrice; ma non per questo i Fichi d’India hanno deciso di non fare più la loro simpatica parodia “Fico e Mangiato”. Durante la puntata di ieri di Colorado ne abbiamo vista un’altra parte davvero molto divertente: per chi l’avesse persa abbiamo pensato […]


Cotto e Mangiato è ritornato: non c’è più Benedetta Parodi ma una nuova conduttrice; ma non per questo i Fichi d’India hanno deciso di non fare più la loro simpatica parodia “Fico e Mangiato”. Durante la puntata di ieri di Colorado ne abbiamo vista un’altra parte davvero molto divertente: per chi l’avesse persa abbiamo pensato di proporre il video che mostra I Fichi d’India alle prese con l’imitazione di Tessa Gelisio, la nuova conduttrice del programma di Italia 1. Cambia la presentatrice ma non cambia la voglia di fare ironia ai fornelli. E i Fichi d’India in questo sono dei gran maestri. Ecco per voi il video.

Come sempre c’è il simpatico cameraman che con il suo modo di parlare fa ridere tutti.  C’è la cucina in cui però non c’è più la bravissima Benedetta amatissima da tutti ma una nuova conduttrice. Tessa Gelisio: come noterete le battute sul suo nome non mancano, “Sono Tessa ma non sono Cessa”; era inevitabile che scherzassero su questo dettaglio. C’è sempre anche la cucina su cui i due comici si divertono a fare i loro esperimenti: altro che ricette facili e veloci. Il tormentone dello scorso anno “le uova, le uova, le uova” è ancora molto apprezzato dal pubblico e allora riemerge.

Fico e Magiato il video di Colorado

 

(fonte foto Tgcom)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.