Programmi TV

Grande Fratello 12, diciassette concorrenti ma nessun principe

Sono 17 i primi concorrenti del Grande Fratello 12, tutti presentati ieri sera nella prima puntata. Tra loro era atteso un principe indiano, ma era solo uno scherzo deludente.


Ieri sera la prima puntata del Grande Fratello 12 è sembrata un po’ lenta, ma la presentazione di 17 concorrenti sconosciuti al pubblico forse non permette niente di meglio.

Il primo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello 12 è stato Danilo Novelli. Del giovane ragazzo di Bari dall’inconfondibile accento e dall’allegria contagiosa si era già parlato, ma solo del suo passato difficile diviso tra errori e sofferenze. Già dalla prima puntata abbiamo capito che il suo passato è dietro le spalle e che sarà il concorrente più simpatico di questa nuova edizione. Complice il GF 12, Danilo ci ha fatto già sorridere con i suoi tentativi di sciogliere il ghiaccio per recuperare la golden key. In realtà Danilo ieri sera è stato l’unico tra i ragazzi a far sorridere, tutti gli altri un po’ più rigidi o impegnati ad apparire sciolti.

Alessia Marcuzzi e gli autori hanno tentato lo scherzo di presentare ai concorrenti il principe indiano Kiran, ma se il giovane indiano, che in realtà è un agricoltore bergamasco adottato quando aveva solo tre mesi, non è riuscito a reggere il gioco nella Casa, da casa i telespettatori sono rimasti un po’ delusi… Il falso principe dopo una lunga attesa era apparso davvero come un personaggio delle favole… poi ci ha fatto smettere di sognare ma in compenso ha portato nel reality semplicità e valori.

Altro concorrente che di certo è rimasto impresso nella mente di molti, magari non il volto… è Caterina Siviero, che ha osato un po’ troppo indossando una tua con una scollatura sulla schiena che le ha impedito di indossare l’intimo. Ma se lei ha evitato che da casa potessimo vedere i suoi slip in compenso abbiamo visto ben altro. Pessima figura per una presentazione su Canale 5 in prima serata.

Tra le ragazze ancora c’è da decidere chi è la più bella, la più timida, la più simpatica e così via, ma tra i maschietti Mario Ermito non ha deluso le aspettative.

Non abbiamo ancora chiaro il ruolo della mamma di Napoli, Claudia Letizia, forse darà lezioni di burlesque o forse giocherà altre carte.

Intanto il gioco è iniziato ed è destinato a durare almeno sette mesi, il seguito lo scopriremo giorno dopo giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.