Programmi TV

Grande Fratello 12, i concorrenti non sembrano così sconosciuti

Grande Fratello 12: a caccia dei passati da "vip" dei concorrenti. Tra flirt, scatti compromettenti e amicizia particolari.


Il Grande Fratello 12 è iniziato da pochi giorni. La prima puntata condotta come sempre dalla bravissima Alessia Marcuzzi è andata in onda lunedì 24 ottobre. In questo primo appuntamento abbiamo conosciuto ben 17 concorrenti: tutti molto giovani e soprattutto molto carini, difficile trovare un brutto ragazzo e una brutta ragazza. Come sempre la selezione è stata fatta in ottica Postal Market come qualcuno si è divertito a scrivere in questi giorni ( opinione da noi condivisa in pieno). Ma questi concorrenti quanto sono sconosciuti? Vi ricordate che in passato chi aveva avuto delle esperienze televisive o nel mondo dello spettacolo veniva un tantino schifato, a volte in alcuni casi si correva anche il rischio di essere eliminati. Oggi invece pare che il meccanismo si sia rovesciato. Più sei conosciuto più attiri l’attenzione. Conosciamo quindi questi volti non poi così tanto poco famosi.

Grande Fratello 12: la rivincita dei nip

Vogliamo precisare che il termine famoso è un pò esagerato. L’accezione migliore da utilizzare in questi casi sarebbe conosciuto. Intendiamo che questi ragazzi e queste ragazze il mondo dello spettacolo lo bazzicano un pò. Forse più che dello spettacolo la movida gossippara. Ci spieghiamo: hanno amici che hanno già partecipato a qualche talent; sono stati fidanzati con donne dello spettacolo: insomma non manca nulla.Ma vediamo nel dettaglio qualche pettegolezzo in merito.

Partiamo da Floriana Messina che abbiamo subito amato sin dal primo momento. Pensate che questa super ragazza pozzo di intelligenza e cultura è la migliore amica di Marica Baldini. Nulla contro Marica che era molto simpatica durante l’esperienza a Tamarreide ma secondo voi l’amicizia si concilia bene? E’ soprattutto un riferimento a Floriana che fa della sua passione un vanto; forse lo può fare perchè non ha fin’ora trovato qualcuno davanti a controbattere e a interrogarla un pò.

Il simpaticissimo Danilo Novelli che si è presentato come un ragazzo semplice sapete con chi è stato fotografato prima di entrare nella casa? Con il trans Manila Gorio che negli ultimi mesi vediamo spesso in tv. Magari si è trattato solo di una semplice coincidenza…

Non parliamo poi del bel Mario che ha una serie di scatti da fare invidia a un modello che pratica la professione da secoli. Ribadiamo comunque che non c’è nulla di male. Noi diffondiamo notizie a titolo informativo. E poi c’è un altro bello della casa Filippo. Tra le sue ex fidanzate ne notiamo due molto interessanti: Lory del Santo e poi udite udite Nicole Minetti.

Questi sono i primi piccoli scoop ma sicuramente ce ne saranno degli altri! E il Grande Fratello 12 è appena iniziato.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.