Programmi TV

Chi l’ha visto, le anticipazioni di questa sera

Cosa vedremo nella puntata di questa sera di Chi l'ha visto? Ecco tutte le anticipazioni di oggi 9 novembre 2011: dal caso di Melania Rea a quello di Yara Gambirasio. Ultime notizie e novità sui casi di cronaca oltre che gli appelli per le persone scomparse.


Cosa succederà nella puntata di questa sera di Chi l’Ha visto? Lo scopriremo con le nostre anticipazioni. Ecco per i nostri lettori tutto quello che vedremo oggi 9 novembre 2011: dal caso di Yara Gambirasio, pare che ci siano delle grandi rivelazioni, a quello di Melania Rea, ospite ancora una volta Michele di Federica Sciarelli. Il fratello di Melania parlerà di Salvatore Parolisi e di quello che potrebbe essere il suo futuro. Non mancheranno i casi di cronaca degli ultimi giorni e gli appelli delle persone scomparse. Chi l’ha visto è sempre molto utile da questo punto di vista perchè da visibilità alle persone che si sono allontanate volontariamente o no da casa.

Chi l’ha visto: tutte le anticipazioni di oggi 9 novembre 2011

L’appuntamento settimanale con il programma di Federica Sciarelli è sempre molto atteso. Per questo motivo vi diciamo quello di cui si occuperà Chi l’ha visto questa sera. Sicuramente si continuerà a parlare di due dei casi di cronaca irrisolti più importanti dell’ultimo anno. Pare che ci siano delle grandi novità sul caso di Yara Gambirasio; sappiamo infatti che è stato isolato il dna di un parente dell’uomo che ha ucciso la piccola di Brembate. Il cerchio finalmente inizia a stringersi e per l’assassino potrebbero esserci le ore contate. E poi in studio ci sarà anche Michele Rea. Si parla in questi giorni della possibile scarcerazione per Salvatore Parolisi. Michele lancerà il suo appello: il caporal maggiore deve restare in carcere perchè in ogni caso ha mentito e potrebbe alterare ancora una volta le prove.

Chi l’ha visto e Federica Sciarelli vi aspettano questa sera su Rai 3 alle 21,00.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.