Il più grande spettacolo dopo il week end: Fiorello svela anticipazioni e già si ride


Il più grande spettacolo dopo il week end è il più atteso tra i programmi autunnali della tv. E’ Fiorello lo showman che ha avuto la grande idea e sarà lui a condurre le 4 puntate di cui ha rivelato le anticipazioni in conferenza stampa strappando i primi applausi e le inevitabili risate.

Curiosi di sapere le anticipazioni de Il più grande spettacolo dopo il week end che avrà inizio il prossimo lunedì, 14 novembre 2011?

Partiamo dal costo della trasmissione che lo stesso Fiorello ha definito molto elevato: 12 milioni di euro di cui circa 300.000 euro a puntata sono il suo compenso. Lui ha sottolineato che un varietà fatto bene costa tanto e che i soldi devo girare e che se dietro tanto guadagno c’è il merito di chi viene dal nulla è una gran soddisfazione. Niente da obiettare se davvero lo spettacolo sarà come promesso.


Fiorello è apparso in gran forma e non solo fisica, in conferenza non ha perso l’occasione di ironizzare sul governo e rivolgendosi al direttore di Rai 1 Mauro Mazza gli ah chiesto: “Se cade il governo hai il trolley pronto?”. Poi ha aggiunto che quando fece Viva Radio 2… minuti cadde il governo Prodi, commentando: “Non vorrei che dicessero che porto sfiga io”.

Ha confermato la presenza di Roberto Benigni, rimandata forse alla quarta puntata a causa di in infortunio al piede: “Qualcuno gliela avrà tirata e io so già chi è stato” scherzando ma non troppo…

Poi ha elencato gli ospiti con cui duetterà o stupirà: Novak Djokovic, i Negramaro, Giorgia, Michael Bublé, Elisa, Jovanotti, Tony Bennett, Roberto Bolle, Caparezza e Beppe Fiorello. Al suo fianco ci saranno anche Mimmo Foresta e Riccardo Rossi, ma ancora una volta sarà Marco Baldini la sua spalla comica, nonché autore del programma.

Un nuovo annuncio è rappresentato dal “dopo show” di cui ancora non si sa niente di preciso, mentre Fiorello anticipa che non farà nessun blitz nella casa del Grande Fratello 12 ma altrove sì. Inoltre, le serate potrebbero aumentare, tutto dipende da come andranno quelle previste e a giudicare dall’entusiasmo di Rosario c’è da aspettarsi molto. Lui dice di avere poca paura in caso di critiche o ascolti negativi, adesso ha tanta esperienza alle spalle e anche i social network gli hanno dato modo di rafforzarsi grazie ai commenti non sempre positivi di chi lo segue.

L’appuntamento è per lunedì 14 novembre su Rai 1, purtroppo per Alessia Marcuzzi..


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close