Programmi TV

Don Matteo 8 e Io Canto: anticipazioni stasera 10 novembre 2011

Stasera, 10 novembre 2011, in tv una nuova puntata di Don Matteo 8 e di Io Canto 3. Leggiamo insieme le anticipazioni della fiction e gli ospiti del talent show di Canale 5.


Il giovedì in tv un po’ tutti fanno zapping, divisi tra Don Matteo 8 e Io Canto 3. Le anticipazioni di questa sera prevedono due puntate da non perdere sia per quanto riguarda gli episodi di Don Matteo 8 che per gli ospiti di Io Canto.

Iniziamo dalla fiction più amata dal momento e con l’episodio Il bambino conteso che. L’indagine questa volta riguarda la scomparsa di un bambino, il piccolo è figlio di genitori separati che attendono la sentenza di affidamento. Non mancheranno le avventure riguardanti i protagonisti, primo tra tutti Cecchini che dopo un colpo in testa non ricorda più nulla. Ovviamente Don Matteo seguirà per conto suo le indagini.

Vecchie amiche è il secondo episodio, Sonia una delle protagoniste, Lei è una ragazza madre che ha saputo costruire un futuro per se stessa e per altre donne nella sua stessa situazione. Ha una attività di abbigliamento ed è fidanzato con un uomo indagato per l’omicidio di una cameriera. Le indagini svelano che la vittima era una prostituta. Sonia stava per sposarsi ma i problemi per lei non sono finiti .

Anche il capitano Tommasi ha i suoi problemi, una anziana zia suora va a fargli visita con una amica, ma non è un soggiorno breve…

Passiamo su Canale 5 dove le anticipazioni di Io Canto annunciano i due ospiti che duetteranno con i ragazzi e i bambini in gara: Nek e Albano. In giuria, oltre a Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida, ci sarà anche Elena Guarnieri. Le emozioni come sempre sono assicurate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.