Programmi TV

Un amore e una vendetta anticipazioni settima puntata 16 novembre 2011

La settima puntata della fiction Un amore e una vendetta andrà in onda il 16 novembre 2011, le anticipazioni già svelano tutto.


Un amore e una vendetta, la fiction con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty, ieri sera ha incollato tantissimi telespettatori alla tv. Le anticipazioni della prossima puntata di Un amore e una vendetta, la settima che andrà in onda il prossimo mercoledì, 16 novembre 2011, promettono una sequenza di scene ancora cariche di emozioni di vario genere.

Durante la sesta puntata di Un amore e una vendetta abbiamo assistito alla fuga di Lorenzo dal carcere, alla segregazione di Laura da parte del padre, all’ennesimo omicidio di Marco. Dopo avere ucciso Paolo e avere indotto Luca a sparare a Betta, ormai è chiaro che è stato Marco a sparare Andrea undici anni fa. Questa è la certezza con cui è finito il sesto episodio, ma scopriamo cosa rivelano le anticipazioni.

Questa volta Lorenzo fugge prima che arrivi la polizia, Luca è morto urlando il suo nome, Andrea. Anche Marco adesso pensa che Lorenzo e Andrea possano essere la stessa persona.

Laura e Lorenzo non riescono ancora ad incontrarsi. Il primo pensiero di Lorenzo adesso è per Kardisha, rapita da criminali su richiesta di Marco. Ma il cane di Andrea ha seguito la banda e aiuta il suo padrone a ritrovare la ragazza. Kardisha non sta bene ma grazie a Massimiliano si riprenderà presto.

Alberto indaga su Lorenzo, anche lui inizia a pensare che sia Andrea.

Ai funerali di Luca, Olga è disperata e confida a Laura la verità sull’omicidio di Betta . Lorenzo è libero, scagionato proprio da Olga. Laura e Lorenzo finalmente riescono ad incontrarsi, accade proprio a villa Ginestra. Lui le rivela tutto, le dice che è Andrea, che a sparargli fu Marco, che è lui che ha ucciso anche Paolo e Luca. Laura fugge sconvolta e spaventata, poi capisce che non può non credere al suo unico e vero amore. Torna da lui che gli racconta di come si è salvato quella notte, dell’operazione al volto, di Kadisha e delle torture. La passione e l’amore li avvolge come se il tempo non fosse mai passato. Ma adesso ci sono tanti segreti da scoprire, chi è sua madre e di chi è il cadavere chiamato Rosaspina.

Laura e Andrea scoprono che lei è nata in casa e che l’ostetrica era Rita, la donna che lavora allo yacht club.

Anche Marco indaga su Rita e sotto minaccia la costringe a raccontare tutto. La donna poi fugge e quando Andrea e Laura la trovano lei rivela solo di una lista nascosta nello yacht club.

Alberto adesso conosce la verità su Lorenzo, ma anche Marco conosce il suo segreto e non esita a ricattarlo.

Leggi anche i riassunti delle precedenti puntate



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Un amore e una vendetta anticipazioni settima puntata 16 novembre 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.