Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Tara perdonata e poi eliminata

La anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano il trono blu e una delle corteggiatrici più discusse. Si tratta di Tara che si divide tra Cristian Gallella e Francesco Monte. I due tronisti però hanno deciso di eliminarla...


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo seguito le avventure dei nostri amati tronisti: Cristian e Francesco. Le nostre anticipazioni riguardano quello che sarà in particolare ci occupiamo della corteggiatrice Tara. Oggi abbiamo visto come la ragazza sia un tantino confusa nel senso che dice di esser li per Cristian ma poi si scioglie suo malgrado tra le braccia di Francesco. Oggi Cristian sembrava non avere dubbi: la vuole fuori dal programma. Francesco però la tiene. Questo è quello che è successo oggi ma sappiamo già che dopo la registrazione che vedremo a breve su canale 5, anche il bel Monte ha deciso di prendere un’altra decisione. Ecco tutte le anticipazioni.

Tara la corteggiatrice indecisa: ecco le anticipazioni di quello che sarà

E’ sicuramente lei una delle protagoniste di questo inizio stagione di Uomini e Donne. Uscita sin da subito con il bel Gallella sembrava pendere dalle sue labbra e invece le uscite provocatorie con Francesco hanno portato una grande confusione. Tara ha continuato a dire di essere li solo per Cristian ma il tronista ha deciso di eliminarla. Francesco però l’ha portata in esterna ma evidentemente non è stato molto soddisfatto dell’atteggiamento della ragazza e anche lui ha deciso di eliminarla. Tara conferma che è interessata a Cristian e che continuerà fuori a cercarlo. A questo punto però Maria si infuria perchè non tollera queste cose. Le ricorda che fino a quando i due ragazzi saranno a Uomini e Donne non potranno sentire nessuno al di fuori del programma. Tara lascia lo studio ma non è finita qui perchp Cristian le vuole parlare. Ma non era deciso a lasciarla andare? Ci sembra esserci un pò troppa confusione nei tronisti di Uomini e Donne, voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.