Programmi TV

Grande Fratello 12, ragazzi sgridati dal Gf

Grande Fratello 12: rimprovero per i ragazzi che non hanno ancora capito la lezione. Il gf manda un comunicato ufficiale ma le polemiche e i litigi non mancano.


Il Grande Fratello 12 continua  a mostrarci il peggio degli inquilini della casa. E infatti arriva il momento di prendere provvedimenti: il gf emette un comunicato ufficiale in cui invita i ragazzi a cambiare atteggiamento perchè così non si può proprio andare avanti. Il rimprovero di Alessia Marcuzzi arrivato nell’ultima puntata del Grande Fratello sembra non esser servito a molto e , dopo un paio di giorni di quiete si torna punto e d’accapo tanto che diviene necessario un comunicato ufficiale. Ma pare che i ragazzi non abbiamo ben capito quello che era il messaggio del Gf. Gli inquilini reagiscono in modo diverso. Ecco tutte le reazioni e i commenti.

Grande Fratello 12: litigi, comunicato ufficiale e reazioni

E’ tempo di darsi una regolata: questo il messaggio del gf agli inquilini della casa. Bisogna moderare  i toni e non utilizzare determinate espressioni oltre al fatto che nella casa si può fare anche altro oltre a litigare. E invece i ragazzi continuano a farlo. Tutto nasce ancora una volta dalla reazione di Filippo e Luca a determinati atteggiamenti degli altri ragazzi. Dopo una breve quiete ricomincia la tempesta e Filippo è ancora una volta protagonista. Dopo il comunicato alcuni ragazzi riconoscono che è il caso di moderare i toni e di cambiare strada mentre invece altri rincarano la dose. Luca ad esempio si dice dispiaciuto per quello che è successo ma continua a litigare con i suoi compagni di viaggio. Anche le ragazze sono turbate da quello che è successo. Floriana ed Enrica parlano di quanto è accaduto e non riescono a spiegarsi alcune delle reazioni soprattutto quelle di chi si è accanito molto con Luca dopo le foto che lo ritraggono insieme a Valerio Pino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 12, ragazzi sgridati dal Gf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.