Fiorello sfida il Grande Fratello 12


Andrà in onda questa sera la prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Fiorello. Bella sfida quella che attende oggi il Grande Fratello 12 condotto invece da Alessia Marcuzzi. Ci permettiamo di dire che abbiamo pochi dubbi sui dati auditel che vedremo domani dopo la prima serata di oggi. Da un lato Fiorello una garanzia di ascolti che non vediamo in Rai da anni e da sempre amatisismo dal pubblico. Un nuovo programma destinato a far parlare di sè e oggi alla prima puntata. Dall’altro un reality show giunto alla dodicesima edizione che sembra stufare anche i più appassionati. Alessia avrà a che fare anche questa sera con gli scalmanati inquilini della casa del Grande Fratello che quest’anno sembrano aver dimenticato fuori da quella porta rossa l’educazione e le buone maniere. Chi vincerà quindi questa sera? Facile davvero scommettere su Il più grande spettacolo dopo il week end ma mai dire mai…Cosa vedremo stasera nei due programmi in onda in prima serata? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello 12 anticipazioni puntata stasera:

Chi uscirà tra Gaia e Claudia? Le due concorrenti sono in nominations e una delle due lascerà la casa. Sarà la mamma napoletana oppure la bella miss romana? E poi ancora si parlerà molto probabilmente della querela che la conduttrice avrebbe ricevuto da Valerio Pino per quanto accaduto nella puntata della scorsa settimana.

Il più grande spettacolo dopo il week end anticipazioni puntata di oggi:

Esordio oggi per Fiorello su Rai 1 con il suo nuovo programma. Tante le sorprese e le novità quelle che vedremo oggi su Rai 1. Tra gli ospiti di oggi vi segnaliamo Giorgia e i Negroamaro. Fiorello sarà accompagnato come sempre da Marco Baldini.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close