Programmi TV

Fiorello sfida il Grande Fratello 12

Andranno in onda questa sera Il Grande Fratello 12 e il nuovo programma di Fiorello Il più grande spettacolo dopo il week end. Chi vincerà?


Andrà in onda questa sera la prima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Fiorello. Bella sfida quella che attende oggi il Grande Fratello 12 condotto invece da Alessia Marcuzzi. Ci permettiamo di dire che abbiamo pochi dubbi sui dati auditel che vedremo domani dopo la prima serata di oggi. Da un lato Fiorello una garanzia di ascolti che non vediamo in Rai da anni e da sempre amatisismo dal pubblico. Un nuovo programma destinato a far parlare di sè e oggi alla prima puntata. Dall’altro un reality show giunto alla dodicesima edizione che sembra stufare anche i più appassionati. Alessia avrà a che fare anche questa sera con gli scalmanati inquilini della casa del Grande Fratello che quest’anno sembrano aver dimenticato fuori da quella porta rossa l’educazione e le buone maniere. Chi vincerà quindi questa sera? Facile davvero scommettere su Il più grande spettacolo dopo il week end ma mai dire mai…Cosa vedremo stasera nei due programmi in onda in prima serata? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello 12 anticipazioni puntata stasera:

Chi uscirà tra Gaia e Claudia? Le due concorrenti sono in nominations e una delle due lascerà la casa. Sarà la mamma napoletana oppure la bella miss romana? E poi ancora si parlerà molto probabilmente della querela che la conduttrice avrebbe ricevuto da Valerio Pino per quanto accaduto nella puntata della scorsa settimana.

Il più grande spettacolo dopo il week end anticipazioni puntata di oggi:

Esordio oggi per Fiorello su Rai 1 con il suo nuovo programma. Tante le sorprese e le novità quelle che vedremo oggi su Rai 1. Tra gli ospiti di oggi vi segnaliamo Giorgia e i Negroamaro. Fiorello sarà accompagnato come sempre da Marco Baldini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.