Programmi TV

Amici 11, Lidia vince e i gialli perdono

La seconda puntata di Amici 11 oggi 19 novembre 2011: chi ha vinto tra la squadra gialla, quella blu e la verde? E Lidia avrà superato la sua sfida?


Da pochi minuti è finita la puntata di Amici 11. Ve la sieta persa? E’ un peccato perchè oggi nello studio di Maria De Filippi ne sono successe davvero delle belle, oltre a due ritorni in studio molto apprezzati. Tra esibizioni di canto e ballee una piacevole sfida anche questa puntata è passata. Ma cosa possiamo segnalare della puntata di oggi? A parte la straordinaria bravura de I Modà che hanno aperto la puntata e il ritorno ad Amici di Marco Carta sono stati molti i punti di riflessione. Volete sapere cosa è successo nella puntata di oggi 19 novembre 2011? Scopriamolo insieme.

Amici 11, la seconda puntata sabato 19 novembre 2011

La sfida tra squadre- anche oggi la squadra blu, quella gialla e quella verde si sono date battaglia. Vi diciamo subito che ha vinto la squadra blu e forse non è neppure tanto difficile capire il perchè. Ad esempio potremmo citare uno straordinario Giuseppe che oltre a scatenare la tempesta ormonale nelle spettatrici femminili, e non solo, ci fa vedere, qualora ce ne fosse bisogno, che la danza è fatta di tante cose. Lui ne è la dimostrazione. E poi dall’altro lato, giusto per continuare su questa scia, c’è invece Caterina che ci ricorda che la danza classica è stupenda da guardare se danzata da ballerini eccellenti, e lei come ha detto Cannito è eccellente. E poi c’è Mara Maionchi, diciamocelo è un mito. I cantanti sono stati bravini, non eccellenti, molto meglio la squadra verde in quel settore. Il pubblico da casa li premia e a squadra gialla, più anonima che mai perde.

Maionchi vs Di Michele: sono scintille– avete capito qual è stato il motivo per cui Mara si è così tanto infuriata? Noi azzardiamo una spiegazione ma prima spieghiamo cosa è successo. Sfida di canto Ottavio contro Gerardo, sicuramente meglio il primo visto che Gerardo sbaglia anche l’inglese. Grazia stoppa tutto e Mara tira fuori una delle sue parolacce. Grazia ricambia dicendo che si è stufata di vedere questo quadretto familiare. Sulla parola famiglia Mara si accende come una miccia. A questo punto ci chiediamo: c’è un qualche rapporto di parentela tra lei e Gerardo oppure Grazia ha voluto insinuare qualcosa di questo genere? Per oggi non lo sapremo visto che la saggia Maria ha mandato la pubblicità e al ritorno in studio della vicenda non si è più parlato.

Capitolo Sfida: Lidi stratosferica– non sarà magari la migliore della sezione canto ma sicuramente Lidia oggui ha tirato fuori tutto quello che aveva conservato in soffitta nella scorsa settimana e ha dimostrato che se vuole lei potrà essere quella migliore di cui parlavamo prima. La sua rivale viene frantumata e il giudice non ha dubbi. E’ Lidia la vincitrice.

 

Leggi anche:

Amici 11 anticipazioni: la squadra gialla sceglie gli sfidanti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.