Programmi TV

Grande Fratello 12, Floriana è già fidanzata

Il mistero di Floriana al Grande Fratello 12: è davvero fidanzata? A Pomeriggio 5 parla Nino, dice di essere il suo ragazzo...


Vi abbiamo parlato ieri di come le cosa tra Filippo e Floriana nella casa del Grande Fratello 12 non vadano a gonfie vele. Non sarà perchè la ragazza è già fidanzata o meglio lo era ancora prima di entrare nella casa del Gf 12 perchè molto probabilmente Nino, colui che dice di essere il suo cavaliere, probabimente non ci sarà più quando lei uscirà dal gioco. Potrebbe sembrare una delle tante segnalazioni a cui in questi anni abbiamo assistito. Questa volta però, ascoltando i racconti di Nino a Pomeriggio 5, non abbiamo avuto l’impressione di un ragazzo in cerca di popolarità anzi. Ci è sembrato un ragazzo normalissimo molto legato a Floriana ma soprattutto deluso per tutto quello che nella casa sta succedendo. Certo come accade sempre in questi casi bisognerà sentire anche l’altra campana ma questa ci sembra abbastanza intonata…

La versione di Nino….

Il ragazzo racconta di come lui e Floriana si siano conosciuti e abbiano iniziato a vivere la loro storia d’amore. Un rapporto serio fatto di presentazioni ufficiali e grandi promesse. Tutto però camba quando Floriana dice al ragazzo che vorrebbe partecipare al Grande Fratello 12. Da questo momento in poi i due entrano in crisi e Nino le dice che sarebbe meglio se si lasciassero. Quando poi arriva la conferma che Floriana sarà una nuova concorrente del Gf 12 Nino vuole chiudere tutto ma lei quasi implorando gli chiede di darle una possibilità. Potrà osservarla all’interno della casa e decidere se lei merita il suo amore….Alla faccia verrebbe da dirsi! Se stessero davvero così le cose difficilmente il ragazzo concederebbe il suo amore. Ma come abbiamo detto questa è la sua versione. In queste 5 settimane Floriana non ha mai parlato di lui ma si è solo gettata tra le braccia del belloccio Filippo…

Cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.