Fiorello e Sabina Guzzanti: la lite avrà un seguito?


I protagonisti della lite via Twitter sono Fiorello e Sabina Guzzanti, l’oggetto è la critica per niente velata mossa da lei riguardo il nuovo show Il più grande spettacolo dopo il week end. L’armistizio è già stato firmato o la discussione avrà un seguito dopo la seconda puntata che andrà in onda stasera?

Sabina Guzzanti che dice la sua senza peli sulla lingua ma con la voglia di certo di manifestare il suo pensiero per far riflettere qualcuno, a questo siamo abituati e ci piace davvero molto. A Fiorello che risponde a tono dimenticando a casa le battute e l’annunciata capacità di sapere accettare ogni genere di critica, questo ci piace un po’ meno ma in questo periodo fa notizia e ne parliamo.


Tutto ha avuto inizio con la frase scritta su Twitter da Sabina Guzzanti la stessa sera dell’esordio di Fiorello con il varietà su Rai 1 che è piaciuto quasi tutti. Appunto, quasi… perché la Guzzanti non ha apprezzato molto il genere e dal suo account ha postato la sentenza: “Noiosissomo… l’ho visto 5 minuti che pal…”.

Cinque minuti magari a noi non basterebbero per giudicare, forse a chi è del mestiere sì… resta il fatto che di certo Il più grande spettacolo dopo il week end non può piacere a tutti, sarebbe davvero strano. Lei ha manifestato il suo legittimo pensiero, lui ha risposto il giorno dopo deludendo qualcuno di troppo. “Rosicona, Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza”, ha risposto Fiorello forte del suo successo espresso in milioni di telespettatori. Ma avrebbe risposto allo stesso modo anche se lo share avesse dato esito negativo?

Sabina Guzzanti ha poi aggiunto: “Fiorello, cantiamo insieme Battisti: roo-sicando la polvere dell’auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l’allegria?”.

Fiorello ha incassato o stasera prenderà spunto da questo breve scambio di battute per proseguire la lite?

Leggi anche le anticipazioni della seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end

 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close