Programmi TV

Fiorello e Sabina Guzzanti: la lite avrà un seguito?

Con scarsa autoironia Fiorello ha risposto ad una semplice e diretta opinione di Sabina Guzzanti su Il più grande spettacolo dopo il week end. Lei ha proseguito, ma lui?


I protagonisti della lite via Twitter sono Fiorello e Sabina Guzzanti, l’oggetto è la critica per niente velata mossa da lei riguardo il nuovo show Il più grande spettacolo dopo il week end. L’armistizio è già stato firmato o la discussione avrà un seguito dopo la seconda puntata che andrà in onda stasera?

Sabina Guzzanti che dice la sua senza peli sulla lingua ma con la voglia di certo di manifestare il suo pensiero per far riflettere qualcuno, a questo siamo abituati e ci piace davvero molto. A Fiorello che risponde a tono dimenticando a casa le battute e l’annunciata capacità di sapere accettare ogni genere di critica, questo ci piace un po’ meno ma in questo periodo fa notizia e ne parliamo.

Tutto ha avuto inizio con la frase scritta su Twitter da Sabina Guzzanti la stessa sera dell’esordio di Fiorello con il varietà su Rai 1 che è piaciuto quasi tutti. Appunto, quasi… perché la Guzzanti non ha apprezzato molto il genere e dal suo account ha postato la sentenza: “Noiosissomo… l’ho visto 5 minuti che pal…”.

Cinque minuti magari a noi non basterebbero per giudicare, forse a chi è del mestiere sì… resta il fatto che di certo Il più grande spettacolo dopo il week end non può piacere a tutti, sarebbe davvero strano. Lei ha manifestato il suo legittimo pensiero, lui ha risposto il giorno dopo deludendo qualcuno di troppo. “Rosicona, Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza”, ha risposto Fiorello forte del suo successo espresso in milioni di telespettatori. Ma avrebbe risposto allo stesso modo anche se lo share avesse dato esito negativo?

Sabina Guzzanti ha poi aggiunto: “Fiorello, cantiamo insieme Battisti: roo-sicando la polvere dell’auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l’allegria?”.

Fiorello ha incassato o stasera prenderà spunto da questo breve scambio di battute per proseguire la lite?

Leggi anche le anticipazioni della seconda puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.