Programmi TV

Baciati dall’amore sfida Tutti pazzi per amore stasera 22 novembre

Stasera Rai 1 propone Tutti pazzi per amore 3 e Canale 5 Baciati dall’amore. A voi la scelta, noi vi aiutiamo con le anticipazioni.


La lotta in tv prosegue e stasera, 22 novembre 2011, assisteremo alla sfida tra due ficton dal sapore simile: Tutti pazzi per amore 3 e Baciati dall’amore. Le anticipazioni sia dell’una che dell’altra serie rivelano le trame ma resta al pubblico la scelta e a chi far vincere la sfida.

Tutti pazzi per amore è ormai giunto alla terza serie e vanta una buona dose di appassionati che apprezzano ogni volta i vari episodi. Baciati dall’amore stasera andrà in scena con la seconda delle sei puntate, un’occasione per rivedere in tv degli ottimi attori mentre tutto ruota intorno alla principale storia d’amore e ad altri rapporti più o meno vincenti.

Passiamo alle anticipazioni dei due episodi di Tutti pazzi per amore 3 che riguardano il 13 e il 14 dicembre. Paolo è entusiasta al solo pensiero di avere un altro figlio, Laura ha invece paura di soffrire ancora, come le accadde due anni fa quando perse il bimbo che aveva in grembo, ma in seguito il suo medico le dirà che gode di ottima salute convincendola a stare tranquilla. Intanto c’è Cristina che non è per niente tranquilla, ancora non riesce a confessare a suo padre di aspettare un bimbo. In realtà lei ci prova ma ogni volta non trova le parole o viene fraintesa, fino a quando ha un malore…

Anche Monica ha i suoi pensieri e il suo si chiama Giampaolo, ma è felicemente in coppia con Elisa… Niente sembra dividere i due ma il 14 dicembre Elisa chiede a Monica di ospitare Giampaolo per la notte perché la loro casa si è allagata…

Le anticipazioni della seconda puntata di Baciati dall’amore vedono avverarsi gli avvertimenti di Antonio (Pietro Taricone): Carlo ha rivelato a Valentina di avere 5 figli e lei spaventata ha ascoltato il consiglio della madre e della sorella di tentare di riaccendere la passione con Tommaso. Valentina fa di tutto per provarci, mentre Carlo è inconsolabile. L’arrivo della nonna di Carlo gli da la spinta giusta per conquistare l’amore della bella biologa marina. Intanto il padre di Carlo è ancora in carcere convinta che per lui sia meglio non tornare più a casa.

A voi la scelta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.