Programmi TV

Amici 11, la squadra blu vince ancora

La puntata di Amici 11 del 26 novembre 2011: ritorno nello studio di Maria De Filippi Alessandra Amoroso. E poi esibizioni, sfide e una quadra perdente....


Un’altra puntata di Amici 11 è andata in onda oggi. Purtroppo non abbiamo fatto in tempo a vedere la sfida della squadra gialla ma la puntata ha regalato comunque moltissime emozioni. Cerchiamo di mettere un pò di ordine anche se sono davvero tanti gli spunti: dalla presenza di Alessandra Amoroso tornata sul palco che l’ha visto diventare vincitrice e trionfare nel talent; e poi ancora una eliminazione se così la possiamo chiamare voluta dalla maestra Celentano; le esibizioni e i mini litigi tra i docenti. E poi la prima parte della sfida. Ecco tutto quello che è successo nella puntata di oggi 26 novembre 2011.

La puntata di Amici 11 di oggi 26 novembre 2011: Sergio lascia la scuola

Lo ha deciso la Celentano che dopo averlo visto ballare, e specifichiamo che ha interrotto la sua esibizione, ha anche chiesto che il ragazzo abbandoni la squadra gialla. Secondo Alessandra in questo mese il ballerino non ha risposto agli stimoli e non raggiunge il livello che lei vuole per i componenti della sua squadra. Sergio ci resta un pò male soprattutto perchè la notizia arriva in diretta a brucia pelo. La maestra però più volte aveva fatto notare la sua insoddisfazione al ragazzo.

E poi arriva la tanto attesa esibizione di Veronica e Francesca. La ballerina della squadra verde non ha spaccato la schiena di nessuno e ha portato a casa la sua coreografia anche se Cannito non può fare a meno di non parlare delle sue doti fisiche, di quelle che non ha.

La sfida tra squadre prosegue e poi inizia quella tra i cantanti gialli e lo sfidante. Prima però Maria annuncia il nome della squadra che ha vinto: sono ancora i blu. Squadra verde ultima: la prossima volta farà la sfida. Nel frattempo inizia il confronto tra Lorenzo e i cantanti guidati da Grazia Di Michele.

Tra pochi minuti nelle nostre anticipazioni vi diremo com’è finita questa sfida! Non le perdete…

Leggi anche:

Amici 11 anticipazioni: entra Lorenzo, chi esce?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.