Programmi TV

Il più grande spettacolo ospiti Elisa, Antonacci e non solo

La terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end si annuncia grandiosa anche grazie agli ospiti annunciati e non.


Tutti pronti per la terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello? Sembra proprio di sì perché dopo le prime due puntate record di ascolti stasera, 28 novembre 2011, Il più grande spettacolo dopo il week end è atteso da tantissimi telespettatori che attendono di divertirsi per qualche ora alle battute di un personaggio che da anni ci sorprende con la capacità di andare oltre ogni regola ma senza mai cadere nella volgarità. Le anticipazioni della puntata di questa sera sono ancora una volta allettanti, anzi anche più delle precedenti. Infatti tra gli ospiti una straordinaria artista del panorama musicale italiano: Elisa. La cantautrice di Monfalcone “esordì” in tv proprio accanto a Fiorello ai tempi del Karaoke. Con lui stasera  non si limiterà soltanto a cantare…

Altro protagonista della serata sarà Biagio Antonacci, la sua presenza non è stata ancora annunciata ufficialmente ma mantenere il segreto e fare delle sorprese quando un programma televisivo coinvolge un pubblico enorme è un bel po’ difficile. Sul web gira già il video delle prove di Antonacci sul palco de Il più grande spettacolo.

Risate assicurate e grande attesa anche per Ficarra e Picone, felici del successo del film Anche se è amore non si vede.

Non perdete Tony Benett, una vera leggenda della musica internazionale, un mito per lo stesso Fiorello che con lui sembra farà la parte di “Lady Gago”.

Ma sul palco avremo modo di vedere non uno ma due Fiorello… Beppe sarà infatti uno degli ospiti e il conduttore ha già anticipato: “Stasera pezzo bellissimo cu me frati”. Per quanto riguarda Beppe da domani lo potremo vedere nella prima puntata della nuova fiction “Sarò sempre tuo padre”.

Non mancherà di certo l’appoggio di Marco Baldini, dell’orchestra e del sorprendente maestro. Mentre sul contenuto dei monologhi non c’è alcuna anticipazione tranne la traduzione con chissà quale ospite in platea del discorso questa volta rivolto a Putin.

L’appuntamento è ovviamente su Rai 1 alle 21.10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.