Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte bacia un’altra

Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi ci occupiamo del trono misto. Francesco Monte ha baciato un'altra ragazza, chi sarà?


Torna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne. Questa volta riguardano il trono blu che come ormai ben saprete vede protagonisti Cristian Gallella e Francesco Monte. I due tronisti si sono da molto tempo concentrati due alcune ragazze ma pare che in questi ultimi giorni le cose stiano cambiando. In particolare per quanto riguarda Francesco. Il tronista si era molto legato a Pamela, almeno così avevamo pensato, tanto da arrivare a baciarla. In puntata però aveva specificato che non si era trattato di un trasporto mentale ma solo di qualcosa di fisico. Dopo aver abbandonato lo studio Pamela era poi tornata convinta dal tronista.Le anticipazioni però ci parlano di un nuovo bacio dato da Francesco: chi sarà la fortunata corteggiatrice? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni!

Uomini e Donne anticipazioni: un altro bacio per il bel Monte

Francesco aveva deciso di uscire in esterna con una delle nuove corteggiatrici. Si tratta di Alessia. Tra loro due c’è una bella intesa sembra davvero che si conoscano da tanto tempo. I due ragazzi stanno così bene tanto che il tronista chiede alla redazione di poter passare anche dell’altro tempo con Alessia. Tra uno scherzo e un altro, tra una provocazione e un avvicinamento ecco che arriva un bacio. Pubblico in studio tutto in piedi per quello che è sembrato un bacio davvero spontaneo e nato dalla voglia di farlo. Le altre corteggiatrici invece si scagliano contro Alessia definendola una persona falsa. Ma Francesco rincara la dose: ad oggi è la ragazza da cui è attratto di più sia fisicamente che mentalmente.

Cosa ne penserà Pamela di tutto questo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.