Programmi TV

Grande Fratello 12, Danilo Novelli lascia il reality

Anticipazioni dal Grande Fratello 12: un concorrente sta per lasciare il reality...


Abbiamo scoperto chi è il concorrente che ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello 12: si tratta di Danilo Novelli. Quando Barbara D’Urso aveva comunicato in diretta che ci sarebbe stata un abbandono, avevamo sperato che non si trattasse di lui e invece. Eccolo ancora una volta con le valige in mano. Per ora ha abbracciato tutti e ha salutato i suoi compagni di viaggio. Cambierà idea all’ultimissimo momento?

Pare che sia cosa certa: anche sul sito del Gf viene riportata la notizia.

Sotto tutti gli aggiornamenti.


Ore 16,30-Lo ha appena detto in diretta Barbara D’Urso durante l’anteprima di Pomeriggio 5 e crediamo che sia una notizia vera. Ecco le anticipazioni direttamente dalla casa di Cinecittà che ospita i concorrenti del Grande Fratello 12: un altro concorrente sta per lasciare la casa. Abbiamo sbirciato sul sito ufficiale del Gf 12 ma non abbiamo trovato ancora nulla. Probabilmente sarà la stessa Barbara a dare la notizia durante la diretta. A questo punto però ci chiediamo: chi sarà il concorrente che vuole lasciare la casa? Di sicuro una simile migrazione della casa non si era mai vista. Questa sarà ricordata come l’edizione dei concorrenti che hanno minacciato più volte di lasciare il gioco. Dopo Mirko ci sarebbe quindi un altro concorrente che lascia il reality ma chi sarà?

Grande Fratello 12 anticipazioni: un altro abbandono

Purtroppo non abbiamo avuto ancora nessuna conferma quindi per ora possiamo solo fare supposizioni senza sapere chi sarà il concorrente che ha deciso di uscire dalla porta rossa ma sicuramente continueremo ad aggiornarvi e appena sapremo qualcosa lo comunicheremo.

Barbara ha detto che questo concorrente stava per lasciare la casa ma poi ha deciso di parlare nel confessionale con il Gf. Ma l’abbandono dovrebbe arrivare proprio in diretta. Chi sarà?

Non abbiamo proprio idea di chi possa essere ma visti i precedenti speriamo nono sia Danilo Novelli perchè questa sarebbe l’ennesima minaccia di abbandono e sinceramente ci ha abbastanza annoiato.

A presto per i prossimi aggiornamenti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.