Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Gallella vuole solo Tara?

Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne: oggi ancora trono blu. Dopo il bacio di Francesco Monte tocca a Cristian Gallella. Ecco tutte le anticipazioni.


Ancora anticipazioni di Uomini e Donne oggi e ancora trono blu. Nel salotto di Maria De Filippi sono ancora protagonisti Cristian e Francesco. Del bel Monte vi abbiamo già parlato ieri raccontandovi di come si sia molto avvicinato a un’altra corteggiatrice: si tratta della bella Alessia. Ora però è il turno di Cristian Gallella. Cosa avrà combinato questa volta il nostro caro tronista? Sarà stato ancora molto attratto da Tara oppure avrà trovato un’altra interessante corteggiatrice? Scopritelo insieme a noi nelle nostre anticipazioni. Oggi dovremmo vedere una puntata diversa dal trono over, ma mai dire mai! Ecco le nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il trono blu!

Cosa avranno combinato i nostri eroi in quel di Cinecittà? Vi abbiamo già parlato ieri del Zorro della situazione che ha segnato con la sua Z un’altra corteggiatrice. Si tratta di Francesco che ha baciato un’altra ragazza. Oggi tocca al suo compagno di viaggio, dobbiamo trovare ancora il giusto soprannome anche se Tina ci suggerirebbe sicuramente l’uomo ghiaccio, solo che a noi Cristian piace!

Ecco cosa è successo nelle sue esterne: la prima con Tara.

I due passeggiano diciamo serenamente a Roma lungo il Tevere. L’atmosfera romantica però non riesce a dare tranquillità ai due che battibeccano ancora. Tara non ci sta a essere definita falsa: lei è li solo per lui. “Mi sei entrato dentro il cuore” dice al tronista. Ma a Cristian questa frase non è piaciuta e decide di andare via. Tara sembra restarci parecchio male e inizia a piangere. L’uomo di ghiaccio che infondo un cuore lo ha decide di tornare indietro e i due si chiariscono in macchina. A Francesca viene chiesto cosa pensi di questa esterna ma lei dice di essere tranquilla perchè non vede nessun tipo di trasporto tra i due.

Subito dopo vediamo l’esterna di Isabella.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne e soprattutto le puntate in tv! A presto…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.