Programmi TV

Amici 11, Alessia l’incompresa

Puntata del 2 dicembre 2011 di Amici 11: la protagonista è l'incompresa Alessia. La cantante della squadra gialla attendere di conoscere il suo destino.


Un’altra puntata di Amici 11anche oggi 2 dicembre 2011. La protagonista del day time è stata sicuramente Alessia la cantante della quadra gialla messa in discussione dalla sua stessa insegnante Grazia Di Michele. L’insegnate ha deciso di far restare Alessia solo per darle un’ultima opportunità ma nel frattempo sta ascoltando tantissimi ragazzi rimasti fuori dopo le prime selezioni e sta valutando cosa sia meglio fare. Nel frattempo Alessia vive malissimo questa situazione anche perchè si sente sola e non compresa dai suoi compagni. “Mi sento trasparente” confida alla ballerina Yunieska e si sfoga provando a scrivere una lettera ma non è sufficiente. I suoi compagni cercano di starle vicino in qualche modo ma lei è elettrica e non capisce i consigli dei suoi colleghi cantanti. Ma per Alessia le batoste non mancano…

Amici 11 la puntata del 2 dicembre 2011

Alessia da sola contro tutti- Grazia ha deciso di fare dei casting e mentre i ragazzi sono sigillati nella saletta come se fossero pesci in un acquario, vedono sfilare ben 4 gruppi di cantanti che salutano dal vetro. Alessia saluta quelli che potrebbero essere i cantanti che potrebbero rubarle il posto. Tra di loro riconosce anche un suo ex e scherzando dice a Carlo Alberto: “manca solo mia mamma qui”. Ottavio in effetti sottolinea il fatto che Grazia abbia quasi mobilitato mezza Italia per questa decisione. Come se non bastasse Alessia deve anche ascoltare i provini dei ragazzi e sentire frasi da Grazia del tipo “Mi hai fatto piangere”. A parte questa cattiveria che si potrebbe evitare, non capiamo che motivo ci sia di umiliare così una ragazza l’altra cosa è: ma se un’insegnante non è convinta perchè continuare? Perchè illudere ancora una ragazza fin troppo sensibile?

E poi mentre prova le si chiede come mai sia tesa e come mai non riesca a concentrarsi, e c’è anche da chiederselo?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.