Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, cosa vedremo oggi 2/12/2011

Nuova puntata di Quarto Grado questa sera 2 dicembre 2011: ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo questa sera nello studio di Salvo Sottile.


Una nuova puntata di Quarto Grado questa sera 2 dicembre 2011. Non possono mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà questa sera nel programma di rete 4?  Salvo Sottile si occuperà dei casi di cronaca più discussi negli ultimi giorni ma non solo. Sicuramente questa sera si parlerà a lungo dell’affidamento della piccola Vittoria Parolisi. Oggi era prevista l’udienza per decidere in merito ma non si è arrivati alla conclusione perchè oltre ai nonni, i genitori di Melania, l’affidamento della piccola vittoria è stato chiesto anche dalla sorella di Parolisi. Si parlerà quindi di tutto quello che è successo oggi ma non solo. Ecco per voi tutte le anticipazioni.

Quarto Grado anticipazioni: la puntata del 2 dicembre 2011

Dopo tanti mesi di reclusione oggi Salvatore Parolisi è uscito della cella del carcere che lo ospita. I genitori di Melania ma anche il fratello Michele, hanno avuto la possibilità di rivedere di nuovo l’uomo che ad oggi è accusato di avere ucciso la moglie. Oggi si decideva sul destino della piccola Vittoria: i nonni hanno chiesto di poterla tenere nella loro casa, la casa in cui è stata da quel lontano 18 aprile 2011. Ma c’è stata una novità dell’ultimo momento: anche la sorella di Salvatore ha chiesto l’affidamento di Vittoria. Cosa ne penseranno gli ospiti in studio con Salvo Sottile?

Si tornerà sui casi del passato: la mamma di Ciccio e Tore vuole giustizia. Non pensa che i suoi figli siano caduti accidentalmente nel posto in cui sono stati trovati. Da mesi ormai sostiene che i suoi bambini siano stati vittime di bullismo.

Caso Garlasco: chi ha ucciso Chiara Poggi? E’ stato davvero Alberto Stasi, l’unico indagato o c’è dell’altro dietro a questa storia? Proprio in questi giorni si sta svolgendo il processo di Appello. L’accusa è convinta del fatto che sia stato Albero l’assassino e addirittura secondo le ultime ricostruzioni si spinge a dire che è stato il ragazzo a gettarla dalle scale.

Questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado che andrà in onda questa sera alle 21,20 su rete 4. Come direbbe Fiorello, l’accigliato Salvo Sottile, vi attende!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.