Programmi TV

Ballando con le stelle 8 anticipazioni, il cast per il 2012

Partirà a breve Ballando con le stelle 2012. Siamo giunti quest'anno all'ottava edizione, ecco tutte le anticipazioni sul cast.


Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle 8 stanno per tornare in tv per l’edizione del 2012. Non potevano mancare le nostre anticipazioni su quello che sarà il cast di questa ottava edizione. Dopo tutte le indiscrezioni su Bobo Vieri e sulla sua eventuale partecipazione al programma, arrivano altre anticipazioni. E’ la stessa Milly che scrive su Twitter e ci svela quello che vedremo nel programma di rai 1 che partirà tra qualche settimana. Non ci fa i nomi ma si sblinacia un pò e nelel sue parole potrebbe anche celarsi la partecipazione dell’ex calciatore dell’Inter. Vediamo insieme il messaggi lasciato su Twitter dalla conduttrice.

Ballando con le stelle 8 anticipazioni: il cast

Milly Carlucci si diverte a lasciare qualche messaggio su Twitter per svelare qualche anticipazione sul cast dell’ottava edizione. Ecco il suo Twitt: “Scrivo l’indizio #ballandoconlestelle, pranzo e poi ragazzi ci sentiamo domani! A meno che in serata non mi venga voglia di twittare. Pronti
Nel cast di #ballandoconlestelle ci saranno due calciatori che hanno vestito la maglia della nazionale italiana! Buon pranzo …”

Le altre indiscrezioni ce le fornisce come sempre il settimanale Tv sorrisi e canzoni che conferma la presenza di Bobo Vieri e poi aggiunge anche altri nomi. Christian Vieri, Giancarlo Fisichella, Sergio Assisi, Andrew Howe, Roberto Farnesi e Marisa Laurito questi i primi nomi. Tra questi protagonisti ci potrebbe essere solo un calciatore quindi, stando a quello che ha detto la conduttrice, ne mancherebbe uno. Una presenza straniera anche dovrebbe essere l’attrice americana Marla Maples.

Per oggi è tutto! Appuntamento alle prossime anticipazioni di Ballando con le stelle 8.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.