Programmi TV

Il tredicesimo apostolo anticipazioni, trama e cast

Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo: ecco quello che vedremo nella nuova fiction di Mediaset; il cast e la trama per voi!


Stiamo vedendo in questi giorni il promo della nuova fiction Mediaset che andrà in onda dopo gennaio su canale 5. Si chiamerà Il tredicesimo apostolo: non potevano mancare le nostre anticipazioni sulla trama di questa serie tv e del cast che sarà protagonista di questa fiction. Abbiamo già intuito dal promo: rivedremo la bravissima Claudia Pandolfi e non solo. Un altro volto noto delle fiction Mediaset: si tratta di Cladio Giè che abbiamo già visto in Squadra Antimafia Palermo Oggi, nei panni di Ivan di Meo, e ne Il capo dei capi dove invece interpretava Totò Riina. Il tredicesimo apostolo però non sarà la solita fiction poliziesca ma ci sarà molto da indagare dal punto di vista psicologico e non solo. Ecco le nostre anticipazioni.

Il tredicesimo apostolo: le anticipazioni

Se abbiamo dato un’occhiata alla pubblicità abbiamo ben intuito che uno dei protagonisti sarà un sacerdote ( interpretato da Giè). L’uomo ha una relazione con non potrebbe avere con una psicologa 8 interpretata invece da Claudia Pandolfi). Scopriremo seguendo le puntate i vari intrecci di questa relazione di cui i superiori del sacerdote verranno a conoscenza vedendo anche delle fotografie scattate proprio a lui.

La storia si svilupperà tra fenomeni paranormali e misticismi vari. Esorcismi, reincarnazioni, aldilà: queste le tematiche di cui si parlerà ne Il tredicesimo apostolo.

Per ora non si sa molto altro anche perchè non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Possiamo però dirvi che la vera protagonista sarà proprio la Pandolfi in questo ruolo da psicologa. Donna amante ma prima di tutto una persona che deve saper entrare nella psiche degli altri.

Queste le prime anticipazioni, un pò scarne per ora. Vi diamo quindi appuntamento per le prossime rivelazioni su questa che sembra davvero una avvincente fiction.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.