Programmi TV

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati, le news

Le anticipazioni di Uomini e Donne: una coppia che scoppia ancora una volta. Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati: lo scrive lui su Facebook.


Ci risiamo: torniamo a parlare ancora una volta di una delle coppie più amate da Uomini e Donne. Parliamo di Teressanna Pugliese e di Antonio Passarelli: si sono lasciati, di nuovo verrebbe da dire. Si e le anticipazioni sulla fine di questa storia arriva da Facebook: è lo stesso Antonio a scrivere sul social network e a confidarsi con i fans. Scrive di una storia d’amore finita, di un grande amore che però è arrivato al capolinea. Dopo la crisi di un paio di mesi fa c’era stato un riavvicinamento tra i due, nuove interviste, nuove foto, nuovi raduni. L’amore però non è cosa facile e quando la fiamma si spegne, come ha scritto proprio Antonio, non si può far nulla. Ma vediamo insieme quello che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto su Facebook.

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna e Antonio si sono lasciati

Non è una semplice indiscrezione è la realtà: l’amore è finito. Lo ha scritto Antonio su fb quindi non si tratta di una diceria o di un gossip. Una coppia nata a Uomini e Donne a cui tutti ci siamo affezionati: è passato quasi un anno da quando la bella tronista napoletana e il corteggiatore si sono conosciuti e innamorati. Qualcosa però si è rotto. Ecco le parole di Antonio che racconta ai suoi fans quello che è successo.

“Buonasera pagina e buonasera a voi Farfalline…sono qui oggi per parlarvi col cuore in mano e per dirvi che la mia storia è arrivata al capolinea! ve lo dico così in maniera drastica poichè giri di parole non servirebbero ad addolcire questa condizione. Come ben sapete avevamo già avuto una prima crisi che ad oggi, anche se l’uscita delle riviste attesta il nostro ritrovato amore (intervista fatta circa 2 settimane fa) risulta irrisolta!! E’ stata una storia incredibile, l’unica della mia vita così intensa. Un sentimento vero ma contrastato da incompatibilità e molteplici incomprensioni…al raduno si sentiva nell’aria qualcosa che non andava, non tutti erano al corrente che ci eravamo precedentemente e nuovamente allontanati e proprio quel giorno per me è stata la conferma che fondamentalmente quella crisi non è stata superata nè ci sarebbe stato modo di superarla!!! Proprio quell’ultimo bacio che in tanti hanno visto in foto e al raduno, è stata la dimostrazione che il distacco tra noi era più che consolidato. La freddezza che ho sentito dentro non ha pari, è morta una fiamma che mi teneva ancora legato a lei…ovviamente è quasi un anno che ci siamo conosciuti tutti, un anno di grande gioia e grandi dolori, ma voi ci siete sempre stati/e ed io continuerò sempre ad esserci per voi! e per questo non finirò mai di ringraziarvi…come al mio solito: non smettete mai di sognare! ^_^ il vostro Antonio”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati, le news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.