Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco, Pamela e gli sms

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Pamela torna in studio per Francesco Monte. Saltano fuori degli strani sms e poi lui decide di eliminarla.


Tornano ancora le nostre anticipazioni di Uomini e Donne. Ieri vi abbiamo parlato dle trono blu e di come sia Cristian Gallella che Francesco Monte stiano per arrivare alla scelta. Prima di arrivare a questo punto però, nella puntata registrata ieri 21 dicembre, di cose ne sono successe. Oggi ci soffermiamo sulla storia tra Francesco e Pamela: ci sarebbero di mezzo degli strani sms. Cosa è successo tra i due? Cerchiamo di fare ordine: vi ricordate che la bella corteggiatrice aveva lasciato Uomini e Donne dicendo di non essere più interessata al bel tronista? Bene, pare che poi nella registrazione di ieri sia tornata ma da una puntata che doveva essere tranquilla sono arrivate le scintille. Vediamo le anticipazioni insieme.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: tra Pamela e Francesco scoppia la polemica

La nostra simpatica Pierini torna nello studio di Maria De Filippi: ha cambiato idea sul bel tronista? Così pare…Così ci fa Pamela in studio ha capito che il tronista è il ragazzo giusto per lei? Tenetevi forte perchè pare che i due si siano scambiati degli sms. Cerchiamo di capire per bene: lei sostiene che sarebbe rimasta ben volentieri a casa se non si fosse sentita con il tronista. Già pare che i due si siano scambiati dei messaggi e che lui l’abbia invitata a tornare in studio. Ma le cose non dovevano andare in questo modo ( e lo capiamo soprattutto dal commento che la corteggiatrice ha lasciato poche ore fa su Facebook).

Francesca avrebbe cercato il tronista tramite suo fratello. Il bel Monte però avrebbe chiamato la redazione: questa la versione di lui. Pamela torna in puntata e il tronista le elimina dicendo di non essere interessato a lei.

“mi ha fatto tornare in studio solo per trattarmi in quel modo…” questo parte dello sfogo di Pamela su Facebook: dove starà la verità?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni: Francesco, Pamela e gli sms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.