Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio Passarelli tronista?

I nuovi tronisti del 2012: ecco le anticipazioni di Uomini e Donne. Un nome circola nelle ultime ore...E' quello di un ex corteggiatore...Scopriamo insieme chi è!


Ancora anticipazioni di Uomini e Donne e ancora un nuovo nome per un futuro tronista del 2012: è Antonio Passarelli fresco di fine della relazione con un’altra protagonista del programma di Maria De Filippi. Antonio infatti era stato scelto da Teresanna Pugliese nella scorsa stagione del programma di canale 5; la storia d’amore nata sotto i riflettori è durata quasi un anno ma poi è finita: Teresanna e Antonio si sono lasciati e ora lui potrebbe meritare il trono? Proprio ieri vi parlavamo della possibilità di avere un vecchio volto già conosciuto nello studio di Maria De Filippi ed ecco che spunta il nome del bell’Antonio che di ammiratrici ne ha davvero tante e potrebbe conquistare molti consensi. Ma è solo una voce oppure una notizia fondata? Ecco le nostre anticipazioni.

A Uomini e Donne arriva Antonio Passarelli?

Potrebbe essere questo il nome nuovo per la stagione del 2012: Antonio arriva o meglio torna da Maria? Per ora pare essere solo una voce di corridoio anche perchè vi dicevamo ieri siamo ancora in attesa delle registrazioni della puntate che ci saranno sicuramente in questa settimana. Certo è che Antonio sarebbe una bella sorpresa per Uomini e Donne. Lo scorso anno era stato davvero uno dei protagonisti con il suo modo di fare riservato ma da ragazzo furbetto come più volte lo aveva definito Teresanna. Lei la tronista lo aveva scelto facendosi guidare dal suo cuore. Una coppia su cui in pochi avrebbero scommesso ma che invece è durata nel tempo. Ora però la storia d’amore è finita e Antonio è tornato single! Potrebbe essere lui quindi uno dei futuri tronisti per il 2012? Le quotazioni sono davvero molto alte ma purtroppo non possiamo darvi certezze.

Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Antonio Passarelli sul trono di Uomini e Donne?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.