I menù di Benedetta Parodi, le ricette del 28/12/2011

Andrà in onda tra poco la puntata de I menù di Benedetta del 28 dicembre 2011. Come sempre prima che la conduttrice di La7 compaia nella sua cucina in tv vi diamo qualche anticipazione di quello che vedremo in puntata. Oggi la nostra amata Parodi preparerà il menù  per entrare nel vestito. Visto che in questi giorni abbiamo mangiato tanto ecco delle ricette per un pranzo o una cena un tantino più leggere. Ma non è ancora passato capodanno e dobbiamo già metterci a dieta? La nostra cara Benedetta ci vuole male allora! Scherzi a parte vediamo insieme quelle che saranno le ricette per il menù di oggi.

I menù di Benedetta Parodi, le ricette del 28/12/2011

Le ricette del menù per entrare nel vestito

Cosa avrà pensato la diabolica Benedetta nel tentativo di farci dimagrire un pò dopo le abbuffate di questi giorni? Ecco le ricette che preparerà nella puntata di oggi.

INSALATA DI ROAST BEEF è la prima ricetta di questo speciale menù leggero di oggi. UN pò di carne accompagnata da patate e altre verdure.

E visto che quella di carne non era una vera e propria insalata eccone un’altra tutta a base di verdure: INSALATA DI SPINACI

Anche se è un menù leggero non può mancare il dolce, ricordiamo che comunque siamo ancora in periodo natalizio…Per cui! PLUM CAKE LEGGERISSIMO

Ecco poi un ottimo secondo a base di pesce per chi non ama molto la carne: SFOGLIATE DI SOGLIOLA E INDIVIA

E chiudiamo con un piatto molto sfizioso: ZABAIONE VERDE

 

Queste le ricette che Benedetta preparerà oggi. Dopo la puntata le troverete ovviamente per intero, basterà cliccare sul nome della ricetta per leggere ogni dettaglio!

 

 

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.