Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, cosa vedremo oggi 9/01/2012

Torna il Grande Fratello 12: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata di oggi 9 gennaio 2012.


Andrà in onda oggi 9 gennaio 2012 una nuova puntata del Grande Fratello 12 e non potevano mancare come sempre le nostre anticipazioni. Cosa vedremo nella puntata di oggi, la dodicesima? Il Gf ha deciso di fare le cose in grande e quindi, visto che si deve continuare ancora per molto tempo, perchè non dare nuova linfa sia ai ragazzi in casa che ai telespettatori da casa? Sembra che il punto debole di questa edizione, siano proprio i concorrenti, non sono riusciti a catturare il pubblico. Ci ricordiamo a mala pena i loro nomi e, cosa davvero stranissima, nessuno fuori parla di loro. Non ci sono scoop, tradimenti, rivelazioni, nulla di nulla. Tornando alle anticipazioni…La puntata di questa sera vedrà l’ingresso di altri nuovi concorrenti e non solo. Ecco per voi tutti i dettagli.

Grande Fratello 12 le anticipazioni: puntata 9 gennaio 2012

Un’altra settimana è passata senza che ci siano stati eventi in casa degni di nota. Le questioni più eclatanti sono state la mezza storia d’amore tra Martina e Fabrizio. forse sarebbe meglio dire storia di sesso; i ripensamenti di Luca con tutte le ragazze che parlano male di lui; i momenti di follia di Chiara che si dispera per Amedeo.

E questa sera cosa succederà? Intanto Alessia Marcuzzi presenterà sei nuovi concorrenti. Si avete capito bene! Già avevamo perso il conto della gente che è entrata e uscita all’interno della casa, adesso il Gf vuole far entrare altri 6 concorrenti! Corrono veloci le indiscrezioni sui nomi di questi possibili ragazzi. Secondo quello che possiamo leggere su autorevoli siti web, sempre ben informati, pare che uno dei maschietti ad entrare sarà Daniel Mkongo. Non è un nome nuovo; Daniel infatti ha già partecipato a un reality francese.

Per quanto riguarda i momenti difficili delle scelte, questa sera ancora una volta sarà Amedeo uno dei protagonisti. Sicuramente la decisione che dovrà prendere avrà a che fare con la sua fidanzata.

L’appuntamento è per questa sera alle 21,20 su canale 5 con la dodicesima puntata del Grande Fratello 12.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.