Striscia la notizia: da stasera torna Michelle Hunziker

Se Striscia la notizia è indiscutibilmente un grande successo da lungo tempo, allo stesso modo lo sarà ancora una volta la coppia che si accinge a condurlo per l’ottava edizione consecutiva. Michelle Hunziker prende il posto di Enzo Iacchetti e dalla puntata di stasera, 9 gennaio 2012, affiancherà Ezio Greggio fino alla fine di marzo 2012. Tutti entusiasti del ritorno della bellissima showgirl, tranne il malinconico saluto del “signor Enzino” nell’ultima sua puntata di sabato scorso. In realtà sappiamo che si tratta solo di una sostituzione e che la mitica coppia Greggio – Iacchetti presto tornerà a condurre il tg satirico più amato dagli italiani.

Intanto da questa sera Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia in veste di conduttrice dopo i grandi successi accumulati grazie allo spettacolo teatrale Mi scappa da ridere. Ha girato l’Italia ed è pienamente soddisfatta ma confessa che non vede l’ora di accomodarsi dietro il famoso bancone per emozionare e divertire il pubblico insieme al “suo socio Ezio”.

Ovviamente anche Greggio è entusiasta di avere accanto ancora una volta la Hunziker, di lei ha detto: “è un piatto di Knodel che ha il sapore dell’impepata di cozze, è Jennifer Lopez che parla come la Sconsy, è la Fracci che balla come John Travolta, è Mary Poppins che vola come Batman. E’ il nostro pannello solare: energia pulita!”. Insomma complimenti su complimenti che lasciano già pregustare i sorrisi e le grandi risate a cui potremo lasciarci andare grazie alla simpatia di entrambi. Il debutto della coppia risale all’edizione di Strisca la notizia 2004/2005 e con il via di stasera sarà l’ottava volta consecutiva. Buon divertimento a tutti!

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.