Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, cosa vedremo oggi 9 gennaio 2012

Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi il programma di Maria De Filippi va in onda su canale 5. Cosa vedremo in tv? Trono blu, trono over, trono misto o magari il nuovo trono under? Scopriamolo insieme!


Dopo la lunga pausa per le festività natalizie, torna oggi Uomini e Donne. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni sulla puntata di oggi, 9 gennaio 2012, ma anche su quello che succederà in questa settimana. Vi abbiamo detto che Giorgia Lucini ha scelto, probabilmente vedremo in questi giorni la sua scelta. E non solo: grande movimento tra i tronisti del trono blu che a questo punto sono diventati tre; a Cristian e Francesco si è aggiunto anche Alessio. Non è tutto: la saggia Maria De Filippi ne ha pensata un’altra delle sue. In arrivo un nuovo trono, di cui vi abbiamo già parlato. Sarà una sorta di trono over, lo chiameremo trono under, e vedrà protagonisti i giovani! Cosa ne dite? Intanto però partiamo con le anticipazioni della puntata di oggi. Cosa vedremo a Uomini e Donne tra pochi minuti?

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 9 gennaio 2012

Saranno delusi tutti quelli che avrebbero voluto iniziare il nuovo anno all’insegna del romanticismo, magari con una bella scelta. Oggi non vedremo Giorgia Lucini, niente trono misto. Visto che il 2011 si è chiuso all’insegna del trono over eccolo tornare con prepotenza. E’ stato il trono più seguito di questo anno, record di ascolti per le dame e i cavalieri che tra sfide di ballo, tradimenti, dichiarazioni hot e proposte indecenti hanno animato i pomeriggi di canale 5. Si ricomincia proprio da loro. Rivedremo Giuseppe che speriamo trovi presto una compagna; l’eterno indeciso Antonio; Giuliano con la sua fissa per Antonella; Rosetta e la favolosa cubista. Questo e molto altro nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Come sempre alle 14,45 su canale 5: non mancate!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.