Programmi TV

Grande Fratello 12, Yassine eliminato

La dodicesima puntata del Grande Fratello 12 ha visto l'eliminazione di Yassine.


E’ andata in onda ieri la dodicesima puntata del Grande Fratello 12. Uno dei primi verdetti è stato quello relativo all’eliminazione: il concorrente che deve lasciare la casa è Yassine. Qualcuno di voi si chiederà: ma chi è Yassine? Già perchè non abbiamo fatto in tempo neppure a conoscerlo che subito è stato buttato fuori dal pubblico da casa. Strano però perchè vagamente ci ricordava, almeno fisicamente, Fabrizio Corona, non trovate? Yassine  forse sarà ricordato come quello che ha sbagliato tutte le risposte alla prova di geografi oppure vi viene in mente altro? Ah si forse per i suoi bacetti a Chiara, sterile tentativo di farsi notare nella casa.

Per Yassine il Gf 12 finisce

Nulla da fare però perchè di tempo per lui ce n’è davvero poco. Largo ai nuovi concorrenti che, per una volta, non sono solo fotomodelli e miss universo. Yassine ha solo i minuti necessari per salutare i suoi compagni di avventura che non è che l’abbiano amato più del pubblico da casa. Casualmente però prima dell’eliminazione aveva potuto avere il confronto con Amedeo sulla storia con Chiara.

Per lui neppure il video dei momenti più belli e la gloria del ritorno in studio. Non c’è stato tempo. E’ tutto da rifare. Yassine torna a casa e forse avrà più modo di farsi vedere in questi giorni, più di quanto non abbia fatto durante il programma! Chi lo sa…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.